ragazzi scusate,sapete(con certezza grazie:wink:)se gli interni,ovviamente parlo dei sedili anteriori e posteriori,del serie 3 rest o pre-rest e90 o e91,si possono montare su sul sere 1 e87? grazie:wink::wink:
forse gli anteriori si, al massimo se il telaietto non è uguale si può scambiare con quello della 1er, ma per i posteriori credo proprio sia impossibile
non lo sò magari dico una cavolata,ma a me nn sembra tanto piu grande il divano posteriore,alla fine 5 posti è la serie 1 e 5 posti è la serie 3,secondo me il divano post è lungo uguale,poi magari dico una baggianata...
Ciao anche io sono interessato al cambio sedili montando quelli di una e90 sulla mia e87, sei poi riuscito a scoprire se è fattibile?
Un vero peccato. Io ho un eletta con supporto lombare e non sono proprio il massimo, cercando gli anteriori dell'attiva in stoffa network ho trovato quelli della e90, grazie mi hai evitato una spesa inutile.
è si...mi dispiace..il divano è piu grande purtroppo....monta su una e90 dietro e monta su una e87...poi vadi la differenza!!!!
interni serie 3 e90 su serie 1 e87 Ma gli anteriori si però? Anche con gli airbag? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk