Ciao a tutti! Ho appena ritirato la mia x3 2.0d, interni in sensatec. Ho subito constatato che tali interni provocano una fastidiosissima sudorazione. Succede anche a voi? Stavo già pensado di mettere dei coprisedili.... sapete consigliarmi un sito o qualcosa di specifico? Grazie
sinceramente io mi sono seduto per un dieci minuti è come interno ne ho visti di peggiori, comunque ho notato anchio che sono un po' appiccicosi. Per i copri sedili vai a vedere su Ebay. Ciao
Se guardi su post di qualche tempo (circa 1 mese - pagina 10 mi sembra) vedrai come molti sconsigliano tali interni, perchè così come è successo a me, fanno sudare molto. I coprisedili io li ho messi. Cmq non sono belli da vedere ma limitano il problema.
x me problema sopportabilissimo, mentre i coprisedili sarebberero inguardabili dal mio punto di vista :wink:
Grazie per le risposte. Concordo che i coprisedili siano bruttissimi, ma io il problema non lo sopporto proprio... basta fare anche 10 min di viaggio tornando dal lavoro con aria condizionata, e mi alzo dal sedile con la schiena e addirittura il sotto coscia bagnati!!!!!! e vi assicuro che non sono un tipo che suda ecessivamente! mi sembra assurdo che una casa come la BMW, con quello che si fa pagare, metta in produzione un tessuto del genere!
a me fa sudare il volante con gli interni in sensatec (mi sembra sia fatto anche lui dello stesso materiale), i sedili non mi danno fastidio...
Consiglio? Mettete i coprisedili con i pallini in legno, sono la cosa migliore contro la sudorazione. I tassisti insegnano. Personalmente con la pelle non sudo più di tanto.
Io sto bene con la stoffa/pelle perché non mi fa sudare tantissimo ovviamente col caldo di questi giorni è difficile trovare soluzioni che non facciano sudare per niente....
Per chi ha problemi di sudorazione abbondante, l'unica soluzione è la stoffa.... non c'è pelle o sensatec che tenga
Io ho il velluto e non mi trovo affatto male. La sudorazione vera e propria me la provoca la cintura di sicurezza!
si si... insomma non so neanche che materiale sia... però è una specie di gomma che mi fa sudare un sacco le mani...
Bah..io ho il sensatec sulla X3 e non lo trovo piu' fastidioso della pelle ( che è già oltre il sopportabile d'estate... )