se vuole la e91,non ci dovrebbero essere nè pelle rossa nè modanature nero lucido,almeno da configuratore bmw.it sono solo x e92-93 :wink:
ho visto contemporaneamente due e90...una col sensatec beige...e l'altra con la pelle beige..a parte le spieghezzature...che ci sono sulla pelle..praticamente non si reisce a cogliere la differenza..l'ultimo sensatec..è davvero notevole...
mia zia ha la x3 nera e l'interno in sensatec beige,è molto bello cm interno xò in estate il sensatec è terribile a mio avviso + della pelle,sull'audi di mio zio la pelle nn ha lo stesso effetto del sensatec
Anche io sn per sedili sport con pelle terra o lemon e modanature nere e cielo nero, auto nera pastello.....chissà, da vedere e scocciante fare sempre gli stessi abbinamenti..originalità, no?!
Io ce l'ho metallic silver con sensatec nero e se dovessi acquistare una bmw la rifarei col sensatec!!!
il beige se hai le modanature in alluminio non ci sta benissimo, meglio nero, viceversa con modanature in radica meglio beige; il sensatec non lo conosco, pero' ti posso dire che, la stoffa vertex antrhazit, avendola sulla mia BM, in fatto di qualità lascia molto a desiderare; potessi tornare indietro metterei stoffa/pelle, giusto compromesso tra qualità e prezzo, sempre I.M.H.O.:wink:
Il sensatec non mi è mai piaciuto, se ci pensi è plasticaccia :wink: Metti pelle oppure pelle e stoffa, se proprio non ti va la pelle, piuttosto del sensatec metterei stoffa. Il sensatec mi da l'idea di artefatto.
Ho avuto per due settimane una e91 sostitutiva col sensatec. Praticamente un incubo di due settimane. Mi sembrava di guidare una macchina da 4 soldi perche' provavo una sensazione di plastica, di fastidio, di estrema economicita'. E per fortuna che non era estate ! Nonostante questo e nonostante il clima a palla (sai che mal di gola mi son beccato !) non ti dico le sudate che mi hanno fatto fare: la schiena era sempre completamente bagnata. C'e' da dire che io ci ho fatto circa 2500 km in due settimane, quindi l'ho usata parecchio. Pero' un amico che in 2 anni ci ha fatto 20 mila km, il sensatec non lo sopporta piu' lo stesso. Se non puoi prendere la pelle, prendi il tessuto che si sta benissimo.
avendola avuta non posso ke darti ragione...d'estate è una cosa schifosa da quanto non faccia respirare la pelle e il condizionatore della serie 3 non è all'altezza di rinfrescare/raffreddare l'auto come sulla serie 5 o le x5/x6 a me non piace nemmeno la pelle xke è come il sensatec anke se la schiena suda meno...calda d'estate e fredda d'inverno...almeno quella della serie 3 xke la serie 5 l'ha molto più morbida... il top x me ora come ora o è il tessuto,e al massimo ci si fà rifare gli interni migliori di quelli di serie in pelle e si spende la metà, o l'alcantara pelle
andro' contro corrente ma io sono rimasto molto contento del sensatec, facile da pulire pratico, non si rovina e, a mio avviso, non fà sudare più della pelle (ora non so' se è dovuto al tipo di pelle ma nel porsche che ho i sedili in pelle sudo di più che nel bmw). Per quanto riguarda gli accostamenti anche a me non piace l'allumino con il beige e per questo motivo me li sono fatti verniciare nero lucido, con esterno nero metallizzato... questo il risultato tra prima e dopo
P.S. comunque se puoi scegliere e mettere la pelle secondo me lemon è spettacolare, ovviamente con i sedili sportivi!