interni portiera... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

interni portiera...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da estremo, 17 Aprile 2009.

  1. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    Ovviamente gg venerdi 17 doveva succedermi qualcosa....bè è successo ke mi hanno bucato la stoffa della portiera dx...2 bruciature di 5mm di diametro.....questa stà su quel trapezio di stoffa separato dal resto della portiera,stà subito sopra il bracciolo..

    [​IMG]


    e questa bruciatura invece stà all'altezza della cassa (diciamo 20cm più verso il retro...)

    [​IMG]





    nn sò neanche io cosa aspettarmi da voi ma dato ke ho constatato ke molti di voi sn tipo mcGuyver spero in qualche soluzione pratica,possibilmente economica.....
     
  2. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Brutta cosa, la bmw non vede separatamente le parti che compongono le portiere anteriori a causa della presenza dell'airbag.

    Per risolvere in modo indolore dovresti ritagliare un quadratino di stoffa da una parte non visibile ed integrarla dove ci sono i fori. Questo non è impossibile ma un po' difficoltoso se si vuol fare un lavoro pulito.
     
  3. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Putroppo le soluzioni non sono tante.... o cerchi al recupero qualcosa (auguri....) o senti un tappezziere se riesce a farti la riparazione senza svenarti....:wink:
     
  4. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    dovrò arrangiarmi da solo.....è un periodo in cui stò spendendo abbastanza x rinnovare la mia biemme,è questo ke me fà rode il cxxo....ke stò sistemando tutto,e mi fanno i buchi sugli sportelli.....e ke caxxo!!!!!!cmq appena trovo un rimedio posto le foto cosi mi date pareri.....
     
  5. Andreja

    Andreja Kartista

    240
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.821
    bmw 330cd
    Secondo me,per ora lascia così e più avanti le fai la pelle..ovviamente se ti piace..
     
  6. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    13.065
    954
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    ](*,)

    ecco perchè chi fuma non sale sulla mia!
     
  7. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46

    ciò pensato....ma a parte ke la pelle nn mi fà proprio morire diciamo,e cmq ho 145000km......e il coupè nuovo è tanto tanto bello....:mrgreen:.....nn sò quanto la tengo questa....anche se mi piace da morire c avviciniamo ai 200'000.......
     
  8. gae81

    gae81 Collaudatore

    456
    8
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    881
    ex Z4 2.5
    Non si fuma in macchina!!!!!!!!!!!](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  9. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    #-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o
     
  10. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Mi dispiace per l'accaduto! Credo che un bravo tappezziere potrebbe quantomeno nascondere un pochino il danno, ma non farlo sparire..:sad:

    Io fumo ma in auto no ed è assolutamente vietato fumare in auto, anche mentre siamo fermi in coda![-X
     
  11. MISTER_OK

    MISTER_OK Secondo Pilota

    788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    fai pagare a chi ti ha fatto il danno, se è una persona corretta o se è un amico riconosce il suo danno e dovrebbe offrirsi da solo a ripagarti la riparazione.......ecccccchecavolo!!!!
     
  12. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46


    dai nn è cosi ke funziona......fossero stati 10 € di danno ok,ma se parliamo di centiania di euro nn posso accettare i suoi soldi,dato ke cmq posso dargli una riattappezzata ( riattappezzata = termine specifico ke indica tutta quella serie di operazioni fatte con tanto amore ma ke danno risultati scarsissimi.....o inesistenti...):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. MISTER_OK

    MISTER_OK Secondo Pilota

    788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    in teoria è così che dovrebbe funzionare invece.......Se uno mi fa un danno di 10/20 euro posso anche lasciar correre tanto non è nulla di grave, ma a maggior ragione se mi fanno un danno di centinaia di euro è giusto che chi me lo ha fatto si impegni a rimediare......almeno a casa mia funziona che se faccio un daNNO IO sono io a dover rimediare, poi chiaramente ognuno decide per se stesso, mi dispiace molto per l' accaduto comunque ;););)
     
  14. hispaniko6

    hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

    4.015
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
    2 sono le cose anzi 3! la prima è prendere per l orecchio l artefice di queste bruciature:evil:.. la 2 è km dice il buon peppe arrangiarti te .. asportando un quadratino/ striscetta di tessuto da sotto il sedile e incollarla e diciamo che " la mascheri" e la 3 cosa invece vuoi fare un lavoro pulito portala da un tappezziere e vedi che puo fare:wink:
     
  15. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46



    tu hai ragione.....infatti cosi dovrebbe funzionare.....ma se il tuo miglior amico nn se la passa tanto bene si trova un'altra soluzione.....e cmq come venerdi 17 nn mi lamento,io sn un tipo sfortunato,poteva andare molto molto peggio fidati....:lol:
     
  16. hispaniko6

    hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

    4.015
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
    anzi fossi in te invece di incollarci sopra il quadratino km t ho detto prima.. proverei a prendere il quadratino e infilarlo dentro il buco per poi stenderlo dietro..chiaramente incollandolo.. cosi facendo non vedi il quadratino ma riempi solo il buco.. poi prendi un pennarello grigio indelebile e provi a ritoccare le bruciature nere:wink:
     
  17. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46

    esattamente......bè diciamo ke nn mi volevo sbilanciare ma a rattappezzare sn forte!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: infatti diciamo ke mi aspetto un buon risultato....vedremo.....veramente x quello ke stà appena sopra il bracciolo ho anche ipotizzato di metterci sopra una di queste:

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...70347932935&sspagename=STRK:MEWAX:IT&viewitem=


    sono piccole.....e nell'abitacolo ho già cuffia cambio e freno a mano con i colori M....nonchè ho ordinato 10 di quei piccoli adesivi con la M.....quelli da mettere sul volante o sui cerchi...

    questi:

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...20402939761&sspagename=STRK:MEWNX:IT&viewitem=


    x cui nn stonerebbe una di quegli adesivi lunghi sul buco......ripeto x come è posizionatola linguetta si troverebbe a filo col bordo sopra ddel bracciolo....


    ke ne pensate?
     
  18. MISTER_OK

    MISTER_OK Secondo Pilota

    788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    hehehehe va beneeeeeee, dai peccato per la tua bellissima macchina(mi piace davvero molto) ma vedrai che in un modo o nell altro si sitema, in bocca al lupo per tutto:wink::wink::wink:
     
  19. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    Grazie x i complimenti e x l'augurio.....vi farò vedere il risultato.... ;-)
     
  20. Andreja

    Andreja Kartista

    240
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.821
    bmw 330cd
    Si,è molto bello l'e92..dipende da cosa vuoi te..145.000km,se l'hai tenuta bene non sono niente!!:wink:
     

Condividi questa Pagina