Curiosità: Sulla mia car ho gli interni in tessuto, che a parte i gusti, sono comodi comodi e anche belli freschi... insomma mi piacciono. Però... ...quando la presi mi ricordo che il conce mi disse... "se vuoi, la pelle te la montiamo noi... che dici?" però vorrei sapere come la montano. Nel senso, ricoprono i sedili di serie? E cambiano anche i pannelli porta, mettono il bracciolo e gli interni (cromature alluminio spazzolato)??? Cioè, diventa come una di serie ordinata con la pelle??? Scusate per le domande, e grazie per chi mi saprà illuminare! PS: la pelle sarebbe sicuramente ROSSA
Re: Interni pelle ///M330xd si è fatto la pelle dopo, aftermarket, lui ti sa dare tutte le info giuste!!
Diabolik, secondo me se metti gli interni in pelle occhio col rosso...a mio parere sta benissimo sul nero ma nn sullo sterling gray....il meglio per la tua zetina è la pelle nera secondo me....ovvio è un'opinione personale...
Re: Interni pelle Ciao. Ho visto che stai a firene! Io sto a pisa e se vuoi fare un bel lavoro ti consiglio di venire a Pisa alla Tappezzeria Splash ( www.splashpisa.it ). Ho visto alcune macchine rivestite in pelle da loro e devo dire che fanno un ottimo lavoro. Se ti interessa ti faccio sapere il prezzo (comprende i sedili i pannelli e le cuffie del cambio e del freno a mano).