Quando ho ordinato la mia F11 ho notato che la pelle dakota sembra non proprio di grandissima qualità che ne pensate invece della nappa?? differenze?? è estesa anche ad altre parti???
io il mio parere te lo detti già in un'altro thread... se non ti pesa spendere altri 1000 euro in più per avere la nappa vai su quella senza pensarci..... la dakota è sempre pelle, ma ci corre non poco con la nappa, come qualità.... attento però al colore champagnier, che mi ricordo dicesti che ti piaceva.... non dovrebbe essere uguale al veneto beige e nemmeno all'oyster.... è più tendente al giallino paglierino....
Infatti hai ragione francescop 85 lo champagnier da sul giallino inoltre è disponibile non con mille euro ma bensì 4350. Il che mi sembra del tutto fuori luogo. Con i mille euro in più si prende la nappa oyster/swarz. Ho fatto qualche giro in concessionario ma non ho trovato la pelle nappa da vedere!!!
azzo, 4000 euro??? cioè tu compri la futura e devi sborsare 4000 euro per i sedili? oppure, sempre alto ma più comprensibile, ne devi sborsare solo 2000, ovvero la differenza in più rispetto alla dakota? ( scusami ma non ho usato il configuratore.... ). cmq sono pazzi.... nelle vecchie auto la pelle era davvero ottima in confronto a quelle di adesso..... tra l'altro, la pelle audi è imho ancora valida, a parità di prezzo della dakota.... molto più morbida e bella al tatto rispetto a quella bmw.... idem per mercedes, sempre imho....
Vengo da audi Q7 e tutta questa maggiore qualità di audi rispetto a bmw sulle pelli non la vedo!!!!! ti dirò di più, l'odore della pelle nuova bmw ha tutto un'altro fascino rispetto ad audi
Se prendi la versione furura la pelle dakota è nel prezzo, se vuoi la pelle estesa per esempio la champagnier sono 4000, mentre la nappa con versione futura 1000
anch'io vengo da audi, e sinceramente la pelle audi mi piace di più.... così come mi piace la pelle mercedes..... per l'odore ti dò ragione piena, però alla fine sono credo i solventi che utilizzano, quindi non è neanche tanto salutare..... ah, tra l'altro cercando in giro ho visto che esiste anche un prodottino che dato sui sedili mantiene l'odore di nuovo.....
Pinnacle leather cleaner e pinnacle leather conditioner.... da usare uno dopo l'altro.... complimenti per la scelta!!!!
Comunque mi sa che non sono solo 1050€ in più perché la nappa è disponibile solo con i sedili comfort quindi, in totale, rispetto ai sedili normali devi aggiungere 3330€ ...