Le ho fatte fare crema anche quelle, l'abbinamento è più indicato, è venuta veramente bene, cambiata totalmente, meno male che non l'ho fatta tabacco, mi sarei pentito, troppo bella crema....
Secondo voi fare il cruscotto di pelle come verebbe? Un mio collega l'ha fatto rivestire nella smart ed è uno spettacolo! ero molto tentato,ma ho paura che si rovini subito...
Si può fare, usano una pelle molto fine di basso spessore in quanto deve aderire perfettamente, poi va a gusti, forse la tua auto non sarebbe molto indicata a questa modifica essendo già molto elegante sportiva, è una scelta estrema molto personale.
un mio amico ce l'ha sulla z4 (ma fa parte del pacchetto pelle estesa..), è bello ma non lo farei fare aftermarket perchè avrei paura in un sollevamento della pelle col tempo. Fatto a regola d'arte non ci dovrebbero essere problemi, ma personalmente non lo farei. IMHO
Ma no non penso sia estrema... Naturalmente pelle nera,non colori appariscenti. Il mio collega l'ha fatto a Faenza e il risultato è perfetto,bisogna vedere quanto dura.