interni pelle creambeige

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ORMAIDECISO, 11 Marzo 2007.

1. ORMAIDECISO

ORMAIDECISO Kartista

106
    1
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    E92 335D
    chiedo anticipatamente scusa se pongo una domanda che ho già fatto.

ma mi ero spiegato male e quindi non ho avuto le risposte cercate.

ho intenzione di ordinarla con questi interni. Vengo sconsigliato vivamente dal concessionario. Per lo sporco su moquette e per la pelle che consumandosi (sembra in breve tempo) diventa sporca su bracciolo, portiera e sedile di guida.

e' così tragica come la mettono ??

premetto che almeno settimanalmente pulisco l'auto, se non con piu' frequenza.

grazie a tutti.

2. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Io ho gli interni beige ma ho messo i tappetini neri.
    Il bracciolo non diventa nero...l' unico punto sporchevole è la battuta dove entri con le scarpe e dietro, in basso al sedile dove i passeggeri tirano le scarpate....mi trovo comunque bene:wink:

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.219
    1.019
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Approfitto: con cosa pulisci? Vorrei cercare di mantenerli puliti fin dall'inizio.

4. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Vai tranquillo con la pelle beige, se poi sei un maniaco della pulizia, basta usare ogni tanto un prodotto per la pelle in modo da mantenerla morbida e pulita.
    Unica cosa ke ho notato io, è ke a volte con i jeans lasci un alone scuro sulla seduta

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    anke io ho beige...usa un panno umido e tutto va via...:wink:

pero non la comprerò mai piu...

6. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Uriel13 sei pentito della pelle chiara ?

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    su questa ho provato il sensatec non pelle...
    sulla mia 1 avevo interni in tessuto e su tutte le altre ho sempre avuto pelle nera...a parte la mia di ora e la serie 5 ke ha la pelle grigia...

anke se è bellissimo l'interno chiaro xkè da molta luce all'abitacolo si sporca troppo (tra pelle e sensatec,a parte la differenza di materiele,si sporcano in egual modo)

la prossima tornero al tessuto...meno caldo e piu fresco della pelle,e se si depositerà un po di polvere li faro lavare...magari alcantara e stoffa...:wink:

l'interno grigio della 5 è gia meno sporchevole...ma anke quello non mi entusiasma...pero la 5,imho, ha la pelle piu morbida della 3 e la pelle(nostra) respira meglio...quella della 3 non mi ha mai entusiasmato...

8. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Si la pelle della 5 è più morbida rispetto alla 3 ke avevo prima e poi adesso i sedili anteriori sono riscaldati e ventilati.... oltre ad avere tutte le regolazioni possibili, troppo bello !

Condividi questa Pagina