chiedo anticipatamente scusa se pongo una domanda che ho già fatto. ma mi ero spiegato male e quindi non ho avuto le risposte cercate. ho intenzione di ordinarla con questi interni. Vengo sconsigliato vivamente dal concessionario. Per lo sporco su moquette e per la pelle che consumandosi (sembra in breve tempo) diventa sporca su bracciolo, portiera e sedile di guida. e' così tragica come la mettono ?? premetto che almeno settimanalmente pulisco l'auto, se non con piu' frequenza. grazie a tutti.
Io ho gli interni beige ma ho messo i tappetini neri. Il bracciolo non diventa nero...l' unico punto sporchevole è la battuta dove entri con le scarpe e dietro, in basso al sedile dove i passeggeri tirano le scarpate....mi trovo comunque bene:wink:
Vai tranquillo con la pelle beige, se poi sei un maniaco della pulizia, basta usare ogni tanto un prodotto per la pelle in modo da mantenerla morbida e pulita. Unica cosa ke ho notato io, è ke a volte con i jeans lasci un alone scuro sulla seduta
su questa ho provato il sensatec non pelle... sulla mia 1 avevo interni in tessuto e su tutte le altre ho sempre avuto pelle nera...a parte la mia di ora e la serie 5 ke ha la pelle grigia... anke se è bellissimo l'interno chiaro xkè da molta luce all'abitacolo si sporca troppo (tra pelle e sensatec,a parte la differenza di materiele,si sporcano in egual modo) la prossima tornero al tessuto...meno caldo e piu fresco della pelle,e se si depositerà un po di polvere li faro lavare...magari alcantara e stoffa...:wink: l'interno grigio della 5 è gia meno sporchevole...ma anke quello non mi entusiasma...pero la 5,imho, ha la pelle piu morbida della 3 e la pelle(nostra) respira meglio...quella della 3 non mi ha mai entusiasmato...
Si la pelle della 5 è più morbida rispetto alla 3 ke avevo prima e poi adesso i sedili anteriori sono riscaldati e ventilati.... oltre ad avere tutte le regolazioni possibili, troppo bello !