ciao, causa montaggio selleria completa M ho il mio interno completo da vendere, poichè in garage mi occupa solo spazio è composto da: 2 sedili anteriori in tessuto sedile posteriore ribaltabile 4 pannelli porta il tessuto è messo bene, la spugna è perfetta, sono appena stati lavati, non macchie, rotture, fori, non sono fumatore non presenta crepe o tagli prezzo "liberatemi spazio nel garage": 80 euro ho un corriere che spedisce a prezzi decenti in tutta italia... foto:
sono sedili normali, con tessuto e ghirigori, però non li vendo spaiati, volevo dare via tutto in blocco!
io sono interessatissimo a quelli posteriori...sono gli stessi della berlina? avrei bisogno anche degli anteriori...ma la mia è 4porte...fammi sapere...
Ciaoooooo!! Ho parlato con il mio amico, Potresti dirmi con la spedizione x varese il costo totale? Cosi gli e l ho dico... Grazieeee
di preciso non saprei, posso andare a sentire, io penso che arrivi circa a 100 euro o giù di lì... purtroppo...
io sarei interessato ai pannelli ma se vendi tutto mi va bene è possibile avere delle foto più dettagliate
te le posso fare, però prima di partire con ogni cosa domandina: di dove 6??? perchè il mio corriere ha prezzi decenti (un bartolini o tnt vuole 300 euro!) però sui 100 euro ci si aggira...