http://mini2.com/forum/showpost.php?p=1447343&postcount=8 Una semplice evoluzione di quelli attuali! Speriamo bene per i motori invece!
anche la Mini di adesso può montare la radica su tutto il cruscotto! in effetti la vera Mini ce l'aveva!!! in puro stile inglese! i motori saranno gli stessi che equipaggeranno la futura Peugeot 207 e saranno prodotti dal gruppo PSA (che produce motori per Peugeot e Citroen per chi non lo sapesse), sia benzina che diesel, sicuramente saranno migliori di quelli di adesso, su questo non ci piove :exclaim: il diesel sarà un'evoluzione dell'HDi di adesso con filtro antiparticolato
Preferisco gli interni di quella attuale... ...dalle foto sembrano anche di qualità inferiore questi... (anche se sono SOLO foto di una PRESERIE... )
Ho letto da qualche parte che sia la Cooper che la Cooper S monteranno un 1.6 Turbo da 143cv e da 170cv. Sicuramente saranno un po più divertenti. Se usciranno realmente questi motori, sono curiosissimo di provare la Cooper S.
per quanto mi riguarda non so ancora le cilindrate e le potenze, anche se presto forse ce lo comunicheranno... per quello che ho detto io non c'è bisogno di conferme o smentite, fidati, ammesso che non cambino i piani della casa! :exclaim: