E’ una mia impressione o gli interni della futura Classe S hanno qualcosa in comune con quelli della 7er? L’orologio analogico li in mezzo alla plancia non mi esalta troppo.
Io ci metterei questo faccino: é un segno distintivo del tridente, perfavore lasciatelo dove è sempre stato
Re: Interni nuova classe S ke copioni,il cruscotto centrale assomiglia alla serie 7 per vendere si fa di tutto................................nn mi aspettavo una cosa del genere dalla mercedes
Ste cose mi fanno incazzare, è troppo spudorato! Lascio parlare le foto che ho già postato tempo fa su questo forum...
bhe, mica perchè è copiato significa che è bello! a me non piace nessuno dei due come linee ma cmq vengo ripagato dalla qualità e dalla classe interna..
beh però intendo che se è tanto discusso, non doveva essere copiato, anzi... poi cmq quello della foto della 7er mi piace molto, sarà xchè come si diceva spesso sul forum per questo nuovo tipo di interni ci vogliono colori caldi altrimenti altro che interni con effetto spoglio... per il resto, la MB di solito era ben vista rispetto a BMW x i suoi interni molto belli e ben curati... ora però (se davvero è come quello della foto) mesà che non avranno neanche + questa scusa... è indubbiamente meglio quello della 7er