Ho ordinato per la mia consegnanda e92, dopo aver visto l'effetto su una Audi TT, gli interni in pelle dakota korallrot (rossi): dalle foto sono magnifici e di una tonalità assolutamente adatta sia ai grigi che al nero. Purtroppo non li ho mai visti dal vivo, voi si?
http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=23964 spulcia qui, il sito è lento straziante in questo momento ....
neanche a me.UNa tonalità di rosso troppo accesa. Se ci fossero stati rosso vinaccia (come per la 6) li avrei presi di sicuro
ma dal vivo li avete mai visti? io si ..su una e92 330d spacegray e sono Molto ma Molto belli e non somigliano nemmeno lontanamente a quelli che ci sono nelle foto ..sarà un'effetto ottico ma quelli delle foto sono rosso vivo ..molto acceso.. e non piacciono nemmeno a me.. dal vivo sono piu opachi ..meno accesi.. e decisamente belli :)
Quoto il configuratore BMW un po inganna...Ah scusate l'intrusione (mi son già presentato nell'apposita sezione.) ma ho appena ordinato un E92 320 diesel con questi interni e a me piacciono molto.Poi gusti e colori non si discutono:wink::wink:
Visti dal vero: sono di un rosso cardinale, un colore troppo acceso, esagerato e che a lungo andare stanca. Poi giustamente "de gustibus non disputandum est"