Interni "interni sensatec kcsw" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interni "interni sensatec kcsw"

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da mattiaict87, 19 Marzo 2012.

1. mattiaict87

mattiaict87 Kartista

93
    4
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    106
    118D Sport
    Che cosa cambia da quelli di serie? Qualcuno li ha montati?

2. JackB

JackB Kartista

70
    0
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini JCW Cabrio
    Allora, non li ho montati ma posso dirti che se presti attenzione nel configurator, quando li stai per selezionare il configuratore te li indica come "interni in pelle".......quindi ne deduco che sensatec sia una sorta di interno in pelle sintetica o simil pelle!!! Per avere la certezza assoluta quando hai 10 minuti di tempo fai un giretto in conce e fatti mostrare il campionario colori e interni, così puoi "toccare" con mano la tipologia di tessuto! :wink:

3. Bellatrix

Bellatrix Kartista

84
    8
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    173
    F20 118d Ubn
    Ciao ragazzi, trattasi di un tessuto sintetico ‘effetto pelle’ montato solo da BMW. Ho letto diverse opinioni, talvolta discordanti. Taluni dicono che l’effetto (sopratutto ottico) da nuovo sia discreto, altri ottimo; Altri, riferiscono di alcuni casi di tagli o ’spaccature’ nelle zone di maggiore frizione a seguito di uso intenso del veicolo. Non so se corrisponde al vero. A me ricorda gli interni delle auto delle forze dell’Ordine, troppo plastico.

4. JackB

JackB Kartista

70
    0
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini JCW Cabrio
    Come immaginavo! In sostanza migliora l'estetica ma d'estate ti fa sudare come un cammello!!! Però buono a 200 e rotti euro...

5. Bellatrix

Bellatrix Kartista

84
    8
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    173
    F20 118d Ubn
    Personalmente mi affiderei agli interni di serie in tessuto, magari optando per una delle due ‘Lines' per avere qualcosa in più. Noi abbiamo scelto Urban anche perché monta inserti in pelle ‘METRO' (autentica, ignoro d’altra parte se sia la stessa qualità di pellame degli interni ‘DAKOTA’) su fianchetti, poggiatesta, ampie zone del divano posteriore in colore a contrasto.

Il sintetico non mi convince e francamente quel listino così basso mi insospettisce....:-K

6. JackB

JackB Kartista

70
    0
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini JCW Cabrio
    Si, secondo me il misto pelle della Urban è meglio rispetto alla sport!!!

Il prezzo in effetti sembra troppo bello per essere vero...però, almeno in immagine, c'è da dire che rende proprio bene!!!!

Condividi questa Pagina