Ieri ho montato gli interni in radica nella mia macchina sostituendo la plastica grigio alluminio :wink: Non era un mia prerogativa avere gli interni in radica ma visto che ho avuto la possibilità di prenderli per 200 € (nuovi costano 900 €) e visto che con il monacoblau e gli interni in pelle nera stanno VERAMENTE bene ho fatto il salto Si nota soprattutto la QUALITA' del materiale...le nuove modenature sono molto più rifinite, un bel pò più pesanti, più "tondeggianti", meno "scricchiolose"...anzi per niente "scricchiolose"...e poi donano un aspetto più elegante Ovviamente i gusti son gusti però io consiglierei di montarle soprattutto a chi ha gli interni in pelle...tolgono quell'alone di "povertà" delle modenature in plastica
Scusate...la mia intenzione era quella di fare delle foto...putroppo non ho qui la macchina fotografica e col telefonino escono male Le farò al più presto (presumibilmente sabato ) e le posterò subito dopo
Stavo cazzeggiando su ebay e li ho trovati (in Belgio)...a fine asta me li sono aggiudicati per 160 € + spese di spedizione (40 €). Per montarli ci vuole un'ora giusta (fai da te)
personalmente la radica non mi piace certo che bisognerebbe vedere il risultato ma non li avrei mai spesi 200e cosi
Eccovi un pò di foto...certo il volante non è il massimo ma sto cercando anche quello in radica (costo mascherina volante circa 200 €, costo steptronic circa 100 €)...col tempo lo troverò :wink: Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità
Complimenti, veramente molto bella e elegante, è proprio come la mia, anche io ho cambiato la leva del cambio con quella in radica, ma se posso darti un consiglio, la mascherina del volante, la metterei nera, visto che hai gli interni neri, in radica secondo me, viene fuori un insieme un pò troppo pesante..... poi, è chiaro..... fai come credi.....:wink:
Grazie Jenko! Concordo con te sulla scelta della giusta mascherina del volante...sono ancora indeciso sul colore (se nera o radica)...però più ci penso e più la mascherina in radica sembra una zingarata (con rispetto degli zingari parlando :wink: )
Complimenti veramente molto ma molto bella,di gran classe,un consiglio ragazzi con i miei interni in pelle di color pelle dakota terra di che colore starebbero bene???
Bellissimi gl'interni in pelle nera con le modanature in radica ma come t'hanno già detto gl'altri, lascia stare la radica anche x il volante, casomai metti quello M!:wink:
...certo che chi come me le aveva in radica le cambia in alluminio....e chi le ha in alluminio le cambia..... vabbè mi avete capito.....
Grazie dei consigli ragazzi...mi avete fatto passare i dubbi...ho scelto: volante in radica! Ovviamente scherzo! Volante NERO!!!!!!!! E grazie Jenko per aver postato la foto della tua car...è esattamente quello che voglio! Buona inizio settimana a tutti... :wink: