ciao a tutti.. ho intenzione di comperare una 320cd NERA con in terni in pelle montana.. cosa mi consigliate?....grigi o neri???? se qualcuno ce li ha e mi sa dare qualche consiglio grazie..
Io ho la macchina nera con gli interni neri e non è affatto male, anzi...se poi all' interno aggiungi le modanature "titansilver" (se si scrive così) è una chicca. Per gli interni grigi non saprei cosa dirti...sicuramente molto belli ma credo un tantino più delicati di quelli neri! Vedi le foto delle auto degli amici del forum così potrai farti un' idea migliore!
infatti io preferisco interni neri..guardando anche le varie foto! avevo poi pensato di colorare le modanature come la carrozzeria, di nero lucido... non so se viene una schifezza......
Le modanature della carrozzeria puoi averle come optional colorate di nero lucido...l' optional si chiama "shadow line lucida" ed è presente sulla mia auto (330cd)...ti riporto il link così puoi vedere sia gli interni neri che quest' ultima cosa! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1894&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
grazie delle foto.. io comunque intendevo le modanature interne all'abitacolo... ma scusami, quello che dici tu, modanature esterne lucide, non e' di serie??????????
Le modanature della carrozzeria puoi averle come optional colorate di nero lucido...l' optional si chiama "shadow line lucida" ed è presente sulla mia auto (330cd)...ti riporto il link così puoi vedere sia gli interni neri che quest' ultima cosa! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1894&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
no, la shadow line esterna lucida non è di serie e costa anche cara...sui 500 euro P.S. non so come ho fatto a inviare lo stesso post a 12 min. di distanza...mah!
Re: interni in pelle Al posto della pelle Montana (ke dicono non sia di ottima qualità...) monterei quella Nappa (nera ), + costosa ma decisamente + pregiata :exclaim: Le modanature interne titan (x spezzare il troppo scuro) ed esternamente.... mah, la scelta è soggettiva Ciao
io ho il 320 cd blu scuro (orieantblau) e gli interni in pelle grigia sono molto belli io l'ho fatto per staccare un po' e devo dire che sta abbastanza bene
io la prenderei nera con interni in pelle nappa lightbelt, solo che il nero è delicatissimo come colore (anche se imho è il piu' bello ).
Ieri sera ne ho vista una ....... mi sono innammorato, era nera con le modanature cromate, compreso maniglie e portatarga anteriore, era un 330Ci quindi parabola faro titan e dettagli paraurti anteriore grigi. Interni in pelle rossa e tim titan era davvero una favola, ops. dimenticavo, cerchi da 18 e assetto rasoterra. Gli ho chiesto se faceva a cambio con la mia, ha fatto finta di non sentire ciauzzzz
Porva ad andare sul sito www.bmw.it carica il configuratore vettura, inserisci: Colore vernice: Silbergrau metallizzato (indicatori direzionali bianci) Colore interni: Pelle montana naturbraun Guarda che spettacolo esce fuori.....
facciamo gli sboroni???? linea individual: technoviolet fuori pelle magnolia dentro e trim Arizona sun... fatevi pure una pugnetta
ahahahahahahahahahahahaa che tajo!!!! Riddle il ragazzo ha chiesto un consiglio per allestire una serie E non una M3!!!! Sicuramente e' bellissima........ il technoviolet mi garba parecchio!! ma forse si addice di piu' ad una M, costo considerando!!