Ciao ragazzi il mio sedile lato guida in pelle non ha piu' la pelle tesa nella seduta E' capitato anche a voi ed esiste un rimedio? Grazie.
è successo anche a me. credo che l'unica soluzione sia sostituire la pelle della seduta. con 200 euro te la dovresti cavare...
Io appena mi ricapita rifaccio tutto l'interno color biscotto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho fatto fare da colorglo, ma se conosci qualche artigiano della pelle puoi rifare solo la parte rovinata...dico artigiano perchè deve invecchiare la nuova come il resto, o rigenerare la vecchia per farla simile alla nuova. Tutto questo però non credo che si aggiri sui 200€, manco lontamente....
Secondo me non ha piu' la pelle tesa per i tuoi problemi di aerofagia... Ti chiamavano mica Severino a scuola? Come nel film di Massimo Boldi che il cugino severino prima di salire sulla vespa faceva le sue perle.... praaaammmmmmmmm..... eheh
magari si e' solo scucita e per questo non e' tesa, quindi basta ricucire, ma non costa poco comunque