Premetto che non voglio fare pubblicità a nessuno, ma semplicemente dare un'informazione che potrebbe essere utile a quanti, come me, vorrebbero mettere gli interni in pelle sulla loro bella BMW. Dopo aver cercato un pò (parecchio anche su questo forum!!) ho trovato un'officina specializzata nella realizzazione di interni in pelle per ogni tipo di auto, che offre un buon servizio: non faccio nomi perchè non conosco bene le regole del forum e se si può, quindi se qualcuno di voi è interessato gli mando il link in pm. Mi sono sembrati gentilissimi, offrono una scelta di colori praticamente infinita e la pelle è di ottima qualità e fanno il lavoro in giornata. Questi i prezzi dei kit che ho chiesto per la mia coupè Euro 776,00 SELLERIA Euro 183,00 PANNELLI Euro 43,00 BRACCIOLO ANT. Euro 38,00 POGGIATESTA POST. Euro 105,00 SUPPLEM. ANT. SPORT Euro 130,00 VOLANTE TRE RAZZE Euro 40,00 CUFFIE CAD. Euro 30,00 POMELLO I prezzi mi sembravano buoni, voi che dite? spero di aver dato utili info.. ciauz
va bene va bene, vi dico il nome.. è la New Car di Pavia e questo il link al sito.. buona pelle a tutti!!
Mah sinceramente ho sentito qualche tappeziere è il prezzo è allineato al mercato sommando tutto siamo sul prezzo classico di un interno completo aftermarket
Nessuno ha mai provato a ricoprire i sedili con le fodere in ecopelle Zacasi? A loro dire calzano come guanti, io percepisco un alto rischio di tamarrata.
NAAAAA..... ragazzi, io da un tipo che faceva i lavori a casa (e li faceva veramente bene) 1700 compreso tunnel centrale e cruscotto in bicolor, purtroppo il tipo e' morto prima che gli dessi l'ok, aveva gia' la pelle in magazzino e il figlio (per quanto bravo) mi sparo' un prezzo di oltre 2200€ e lo mandai a quel paese... vi consiglio di cercare le pelle a stock, e poi farla fare, molti sembra facciano un ricarico assurdo sulla pelle stessa...