Visto che a breve ci sarà uno swap con degli interni M niente male ( ) mi ritrovo questi interni in pelle nera (pelle non curatissima ad onor del vero) che vorrei sbolognare per far di nuovo respirare il garage. Vendo i sedili anteriori, la panchetta con lo schienale dietro e i pannelli porta a un 200E trattabili.
Ho trovato chi mi procurerebbe degli interni Motorsport davvero niente male Sono indeciso tra la pelle nera o color caramello. Ma mi sa che il nero alla fine vince. In fondo il nero sfina Fabiè
mah..io x dare una veste "nuova" ala tua auto, qualcosa che spezza molto la vista dell'auto andrei su un altro colore, il caramello col tuo blu male nn sta..e ti sembrera di guidare una makkina nuova! :wink:
Si ma con l'auto scura...il color caramello fa la sua porca figura... meglio ancora se grigio chiaro.
Assolutamente Omar. Si è presentato un omino di appena 80 chili circa. Magro. Smunto. Con due spallucce così. Avrei voluto torcergli la colonna vertebrale a mo di Salatino Cameo. Ma mi sono trattenuto. Quando abbiamo cominciato a parlare di pezzo di carta con gli zeri dietro ha attaccato con "ma i 4000 sono trattabili vero?". Sono diventato si un colore tra il violetto e il verde "ti spacco il culo con la sola imposizione delle mani" e non è sevito aggiungere altro. Penso che il mio ulratore a 4 cilindri mi farà compagnia fintanto che sarò vivo e alcolizzato (vegeto no so... non conosco bene il latino...). Ovvero per sempre. Ergo ci butto dentro euri come se piovesse (per quel che posso in vista della ristrutturazione della mia magione) e ne faccio una bomboniera. E sai che ti dico. Do ragione a te e al buon Fabietto e mi appropinquo divani e sofà color caramello. Che col blu Montreal magari non ci azzeccano, ma fanno un sacco di ambiente. Se vedemu in quel di Padova me ricumandi
ciao iron, alla fine li hai presi dal mio contatto??? prendi i caramello, così ti diventa come quella di nuvola rossa: troppo bella! per il trasporto??? io sono andato a reggio in macchina e li ho montati là...!
ebbravo iron! x me ci stara da dio il color caramello x quanto riguarda la tua vendita..mi sembra di risentire andras e la favola dell' ///M3 mancata ! spero davvero di esserci il 29.. nn posso ancora conferma, ma è molto probabile! :wink: