Vendesi sedili anteriori e sedili posteriori (panchetta+schienali) per E36 Coupè. No pannelli. I sedili sono quelli M3, sportivi, in pelle nera, con circa 100k km. Buone condizioni, quello pilota e' un po' rovinato nella solita zona di sfregamento. Inoltre la plastica della fibbia per la cintura è rotta (ma la fibbia funziona lo stesso). Foto su richiesta ma solo a interessati (i sedili sono impacchetati in un posto che e' peggio di un girone dantesco). Prezzo 1250 euro no tratt. A parte volante originale a 3 razze sottili con airbag, sempre in pelle, 200 euro. Consegna solo a mano zona Milano. Non sono quelli della mia macchina!
sarei interessato a entrambi..io ho il volante come il tuo ma ormai è consumato.quello che hai tu com'è messo?se ti va ci si può incontrare per vedere i sedili di persona
Ho recuperato due foto, nessun problema per venirli a vedere, la sera, a milano, in zona fiera. Per quanto riguarda il volante non ho foto, ma la macchina avrebbe dovuto avere 104k quando e' stato tolto per mettere lo sparco
ok mi prenoto per primo.se ti va bene io farei venerdì sera, se mi mandi il tuo numero di cell entro giovedì ti do un colppo di telefono così mi dai l'indirizzo e tutto ilresto