Non so se avete già aperto una discussione sul tema e se conoscete questa azienda, ma a me sembra un prodotto molto ben fatto. Partendo dal presupposto che adoro gli interni in pelle e non ce li ho ci stavo facendo un pensierino.
Preferisco anche io gli interni in pelle, ma dai link che hai messo io leggo ecopelle cioè similpelle, a questo punto piuttosto il tessuto a mio parere. Io sto cercando dei sedili sportivi anteriori e ne trovo solo in tessuto, quindi trovare un kit di foderine sostitutive in pelle sarebbe perfetto per me ma ecopelle anche no
Se vai sul loro sito trovi anche pelle vera, chiaramente il costo è del tutto differente. io mi accontento dell'ecopelle a partire da 400€ completo.. per la vera pelle partiamo da quasi mille eurini.. ti metto il link, se si può, mal che vada qualche moderatore lo toglierà http://www.lederausstattung.de/
ma sono semplici foderine su misura.. i pannelli porta infatti non vengono modificati (se in tessuto, rimangono in tessuto) e viene coperta la parte posteriore del sedile (che ospita una cover in plastica)
Si ok, ma primo sono fantastici, sembrano veramente i sedili usciti di fabbrica.. e secondo tu hai obiettato sulla qualità della finta pelle.. non menzioni le cartelle delle portiere... Cmqe se vuoi te le fodero io, tanto devo fare l'impianto audio alla mia
No un attimo, io non ho mai detto che l'ecopelle sia di qualità scadente, solo che io non la vedo come alternativa alla pelle vera, tutto un altro materiale, ma attenzione anche tutta un altra manutenzione dietro. Io non ho menzionato i pannelli porta perché intanto non ci avevo fatto caso che non li rivestivano, comunque non sarebbe un problema per me, la mia macchina è già full pelle, ha solo i sedili standard e un po mi rode Comunque non giudicare troppo il risultato da delle foto, sarebbe da toccare con mano, perché in foto con la luce giusta l'angolazione perfetta ecc vengo quasi bene pure io, figurati dei sedili
beh direi di no, si vede lontano km che non sono usciti di fabbrica. per dovere di cronaca, c'è una ditta italiana che le produce da noi: foderart
Si d'accordo, con l'arte giusta tutto sembra fighissimo, ma ci sono parecchi video e foto a palate che confermano la "vestibilità" del prodotto. Cioè a me sembrano in poche parole come se facessero il rivestimento in pelle (o finta pelle, nappa, alcantare ecc) e poi te lo spediscono e tu te lo monti. Se hai le sagome e conosci il mestiere il prodotto esce perfetto. Perfetto grazie, li contatto e vediamo cosa esce
Una cosa mi è sfuggita che nel video si guardano bene dal far vedere, ma nel baule dietro gli schienali si vede tutto quel groviglio di cavetti tirati?
No dietro hai la copertura quindi non si vede nulla. in effetti è un lavoraccio montare queste fodere, devi smontare la schiena dei sedili, sia davanti che dietro. Ci sono dei video dove si vede proprio la procedura, devi solo cercare un po'
Io mi riferisco a questi screen presi dal video che hai messo tu, davanti c'è il guscio della rete portaoggetti e va bene si nascondono la sotto, ma dietro c'è solo moquette che non credo si smonti e sulla mia è uguale. Ora se lo facessi sulla BMW ha anche la speranza di durare un po dato che è seconda macchina e il bagagliaio serve relativamente ma sulla prima in due giorni son tutti tritati quei cavetti se restano a vista