E quindi... Se fai pensiero devi prendere altre modanature perchè non puoi rivestire le tue che sono in 3D.
si infatti............comunque le exaghon sono molto belle e non sembrano plasticacce come quelle di serie della futura, forse le lascio cosi'...........
Infatti sono validissime e tipiche della Msport, l'idea che mi frullava per la testa era di prendere proprio quelle per poi verniciarle di grigio titanio scuro (quasi nero). Per ora ho fatto cosi e mi sta bene poi in futuro si vedrà.
E vai..... Fai da apripista per quest'altra idea, trova un bel colore e magari ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stasera ho rismontato la console per rifare il rivestimento (avendo sbagliato il verso del carbonio rispetto alle modanature) ... Peccato perché era venuta perfetta !!! Mi dite come si smonta la copertura della leva del cambio ??? Così mentre ci sono faccio anche quella
Devi togliere la parte nera serigrafata con l'aiuto di una lama sottile (tipo unghia) è messa con biadesivo sotto trovi una vite TORX svitala e ti viene via la parte interessata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> buon lavoro.
Finito .... tutto rimesso al suo posto .... per completare il tutto ho fatto anche la leva del cambio come da vostri consigli :wink: upload immagini host immagini
Bel lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se noto le imperfezioni per le quali ho scelto di non montarlo sono maniacale
Piu' che consigli erano ordini. Non e' che puoi fare quello che vuoi..... Adesso e' perfetta, dentro...