Ho ordinato una X3 F25 e ancora nn ho scelto il colore degli interni... ho ancora qualche giorno di tempo... l'esterno è mineralsilber. Sono indeciso tra Havanna o Nero su sedili in pelle sportivi. Chi mi consiglia? Inoltre mi sembra anche bella in beige o olyster anche se pelle chiara si sporcherà immediatamente. Grazie
Io li ho visti e stanno benissimo, difatti nei campioncini espositivi bmw sono i colori di forza, cosi come il blu/oyster.. poi ovvio che devono piacere ed ognuno ha i suoi gusti
abbinamento, da campione, mineralsiber con interni havanna .....bellissimi. Ma dal vivo non ho avuto il piacere di vederli. Ho ordinato anchio io una x3 futura con un po di accessori e il colore esterno è mineralsiber, interno vorrei mettere giusto havanna
Havanna?..... una cagata pazzesca... Scherzavo!!!! E' un colore che io non sceglierei mai in un'auto e non perchè non sia bello, anzi è molto signorile e proprio per questo per le mie auto vado sull'interno nero (più aggressivo e pratico) o sempre in pelle al massimo un bel cuoio.... è solo una questione di gusto e di uso che se ne fa dell'auto. Auguri per l'auto nuova.
Personalmente non mi fa impazzire... Con il mineralsilber esterno, ti consiglierei l'interno beige (effetto pubblicità) molto elegante e delicato oppure il classico nero!!
quoto, è un bel colore cuoio molto signorile e chic, io dopo aver visto quel colore non ho avuto dubbi e l'ho scelto :wink: Beige? bello ma troppo delicato per i miei gusti, son troppo pignolo!!