ragazzi...mi sapete dire essendo in possesso di sedili e46 se sostanzialmente si possono montare su una e90??ci si riuscirà ad adattarli???chi ci può dare un'occhita??....aspetto vostre notizie!!!! Andrea.
gli anteriori si possono fare!addirittura della x5 prerestyling i sedili anteriori erano uguali a quelli della e46!avevo preso le misure!in pratica quasi tutti i sedili anteriori bmw sono intercambiabili a prescindere dal gusto o funzionalità!tutte le guide siedono perfettamente nei punti di fissaggio!cmq in una e90 sedili e46...è...un incesto vero e proprio!!!!
a prescindere dai gusti...ognuno alla sua epoca!...ho sempre sostenuto che piu si va avanti,e meno mi piacciono gli interni bmw,come ho sempre detto che i sedili sportivi della e36 sono assai piu belli degli sport e46,pero alla fine..no n li metterei mai sulla e46...sarebbe un incrocio fatto male!
scusate x il doppio post! scusate se ho arrecato danno!!!! ma volevo solo chiedere pareri da entrambi le parti....chi ha la e46 difficilmente lo andrebbe a leggere!!!....chiedo umilmente scusa!! cmq grazie x le info che mi avete dato......wbmw:wink: