Io ho preso una 320d Attiva - NERO MET - CERCHI 161 225/255 - INTERNI IN PELLE TERRA - IMPIANTO HIFI - NAVIGATORE PRO - PACK SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI - PDC ANT E POST - CRUISE CONTROL - ANTIFURTO VOLUMETRICO CON TELECOMANDO - ANTIFURTO SATELLITARE
Dimenticavo....nn x farmi gli affaracci tuoi e sempre se ti va, mi diresti quanto veniva di listino con questi accessori e lo sconto dell'amico?Thank's
Il modello 161 ha quelli misti, al posteriore ha i 255....a meno che nn facciano lo stesso modello con i 225 su tutti e 2 gli assi(come li vorrei io)
Sarà un gran macchina e forse più avanti finirò col prenderla pure io ma sta serie 3 nuova dentro è proprio brutta
si, gabri, anch'io la penso come te... dentro il cruscotto è peggiorato... ma non un pò..., ALLA GRANDE è peggiorato...
Sarò anche controcorrente ma a me dentro piace! Che ci posso fare, vedo che rispecchia i miei gusti. E non mi dispiacciono i sedili tessuto-pelle, almeno vedendoli in foto. Curiosità: quanto sconto viene fatto sulle nuove E90?
A me questa in foto grigia con questi cerchi, assetto e tutto, mi fà morire quant'è bella!!! :exclaim:
calcola che non è come la serie 1 che quando è uscita la ordinavi e te la davano dopo un mese.Per la E90 sono esaurite già prima delle presentazione le quote per marzo,aprile ed in molti casi maggio in praticamente tutti i conce. Dal mio amico ad esempio (non è una piccola concessionaria ma copre mezza campania) hanno deciso di non praticare sconti,tranne che qualche arrotondamento....e nonostante questo vanno via come il pane.E stranamente anche i benza (la prima in consegna è un 330i con i 18 )
Bellissimi i 19"... ...si sanno il codice per ordinarli (proprio quello che va sull'ordine...) e il prezzo? Si... come avrete capito dalla domanda "casuale"... ci sto facendo un pensierino... ...provata stamani... ...CHE SPETTACOLO!!!
io oggi ne ho vista una dal vivo.. un 320i.. probabilmente era di quelle che facevano provare xkè era nei paraggi del concessionario... l'ho vista passare di sfuggita e ho visto solo il dietro... ma non mi ha impressionato più di tanto... quei fari con la frecciaccia arancione stanno proprio male