Buonasera, vorrei mettere i sedili sportivi alla mia 120d, magari anche in pelle... Ma chi sa dove posso trovarli? Ho trovato i sedili di una serie 3 e 90 è possibile montarli sulla mia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io li ho in tessuto.... mi trovo bene ma chiunque sale in macchina dice ke sono stretti....... ignoranti, non sanno a cosa servono xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Interni e 87 Concordo con te' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono introvabili peró!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in effetti io l'ho visto in ben poche auto.... cmq la differenza è netta... pochi giorni fa ho guidato il 120d di un mio amico con i sedili normali in stoffa.... mi sembrava di essere seduto su una punto,sedile duro e non mi conteneva x nnt.... sarà pure piu comodo per tutti i giorni,salire e scendere, ma appena si fa qlk curva veloce ti devi aggrappare allo sterzo hahaha
Interni e 87 Eh si è quello il fatto!! Non ha contenimento io faccio karting quindi i sedili sportivi sono essenziali per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interni e 87 Crevoladossola o castelletto Ticino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk