BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Interni dakota oyster | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Interni dakota oyster

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da Robnest, 2 Maggio 2021.

  1. Robnest

    Robnest Aspirante Pilota

    4
    1
    22 Aprile 2021
    Molise
    Reputazione:
    0
    428i Msport
    Ciao a tutti, come da titolo cerco consiglio su pulizia sedile. Vi spiego: gli interni sono in perfetto stato, l’auto ha 25mila km, i sedili posteriori così come gli anteriori li ho puliti con dermacleaner seguendo procedimento indicato( prodotto, pennello, spazzola, panno). Il risultato è stato eccellente, sui posteriori è stata una formalità,meno che sullo schienale sedile guidatore che rimane lucido con presenza di “colore scambiato” , una sorta di rosso molto scuro quasi nero. Si nota ovviamente da distanza ravvicinata, non immaginate chissà quale danno. Una zona che parte dalla base fino alle spalle, diciamo.Ho lavorato più volte con spazzola e prodotto ma il risultato non cambia? Consigliate di insistere, magari con un prodotto diverso o conviene rivolgermi ad un professionista/centro assistenza? ho cercato nelle varie discussioni ma il mio problema non viene affrontato, o almeno non sono riuscito a trovare nulla. Grazie mille
     
  2. arcadia90

    arcadia90 Kartista

    55
    17
    11 Settembre 2020
    Montecchio Emilia
    Reputazione:
    4.943.163
    BMW 420d Sport F36
    Dipende molto da che sostanza o azione meccanica ha causato la macchia. Non esiste un prodotto o trattamento meccanico universale. Nella mia passata esperienza per esempio le macchie causate su pellami chiari da contatto con jeans non sono mai scomparse.
     
  3. Robnest

    Robnest Aspirante Pilota

    4
    1
    22 Aprile 2021
    Molise
    Reputazione:
    0
    428i Msport
    Grazie della risposta. Con un trattamento fatto da un professionista ho risolto il problema alla grande. Sedile nuovo come gli altri!
     

Condividi questa Pagina