C'è qualcuno che ha gli interni di questo colore o mi sa dire dove trovare delle immagini? Mi sembrano carini, anche se ho qualche dubbio sulla praticità. Grazie!
sono belli ma l'unica cosa che non mi piace e che con l'interno lemon ti mettono le plastiche nere e così c'è troppo staco. Mi da l'impressione di un interno in pelle after market...!
Dal mio punto di vista le "plastiche nere" stanno bene, in quanto se tutto fosse mono-colore l'effetto sarebbe 'abbagliante': roba da arabi) !! Infatti nella gamma dei colori il "Lemon" è il più chiaro in assoluto. (nonostante ciò, i gusti sono gusti) PS: ho visto ora le foto di guddrum, sono molto eleganti gli interni in "Lemon", non c'è che dire - (assomigliano ai miei: pelle dakota Jadegray)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127301 LA MIA qualcosa si vede...delicati, ma bellissimi!!!
interni bellissimi, ma è da suicidio tenerli puliti sull'E46 ho la pelle grigio chiaro e ormai dal 2002 è diventata nera tra uso quotidiano, bambini... invece il ragazzo della macchina in foto ogni giorni li pulisce, gli passa la pasta e quelle salviette per la pelle, ma è uno che non fa altro ahah :)
Complimenti, solo che io preferisco il cruscotto bicolore: pelle dakota beige, parte superiore cruscotto nera ed inferiore beige, pero' complimenti!!!
io ho scelto il lemon giusto perche il resto dell auto e nero. nelle altre soluzioni sarebbe stata tutta di un colore e non mi sarebbe piaciuto x niente. il problema e tenerlo pulito.........un suicidio. io mi sono fatto dare da un amico meccanico i coprisedili in nylon almeno quando ho i jeans (xche i jeans sono micidiali contro i lemon) li metto.
con un jeans particolarmente scuro può essere, ma penso che se opportunamente trattati non vi siano grossi problemi
Sono nuovo del forum e innanzitutto mi presento :) sono tiziano della prov di treviso e sono in attesa della mia 320d futura che mi arriva giovedì 15. innanzitutto un saluto a tutti i bmwisti e sul discrso del lemon come interni sono stupendi ma quando ho visto la 530 di un amico che li ha ho cambiato idea su quel colore :) Troppo delicati per i miei gusti