fai fare come nicola.. ti metti i performance e li rivesti con l'alcantara.. i pannelli si trovano in giro..
se li pretendi originali credo sia quasi impossibile. se ti accontenti di prodotti aftermarket se ne trovano in quantità industriale: es. http://www.nvdautosport.com/carbon/carbon_fibre.html a prezzi ovviamente molto piu contenuti di BMW.
in Thailandia. cmq non è l'unico sul web ce ne sono diversi. Anche modbargains ha diverse applicazioni in carbonio.
peccato per il prezzo, l'avevo già vista l'inserzione. Ma che belli ragazzi. Se vado in Recaro&Co me li fanno nuovi a quel prezzo
grazie! sei molto gentile... se d'estate vieni dalle miei parti non esitare a contattarmi sono ancora in debito con te...mi devo ancora informare sui pezzi csl prodotti in Slovenia(non mi sono dimenticato)
si l'avevo visto. hanno un ricco menu' ma i prezzi sono decisamente piu' elevati rispetto a modbargains. Il kit si compone di paraurti anteriore, baule, spolier posteriore uscita scarichi, cerchi. Io i cerchi li ho già. In aggiunta vorrei prendere le covers degli specchi in carbonio, pedaliera alluminio e cover motore in carbonio. Il costo lo potete vedere direttamente sul sito; per la spedizione siamo sugli 850 USD.