un saluto a tutti. sono stato in concess. per ordinare la macchina. hanno fatto di tutto per sconsigliarmi gli interni chiari. capisco che siano delicati per quanto riguarda la pulizia, ma mi hanno detto che si rovinano facilmente (nel senso che si vede) sul bracciolo, sedile, e sulla portiera sinistra se appoggi il braccio. quancuno ha qualche esperienza?? grazie
non fumo nenache io e faccio un lavoro d'ufficio, nel senso che non molto mai in macchina sporco. quindi non si usurano ? quanto è che hai la macchina ?? grazie a tutti
ovviamente se ci tieni alla macchina e stai attento non si rovinano mai anche se sono più "fragili" rispetto alla stoffa normale...
a cosa ti riferisci scusa? cmq io volevo dire che gli interni in pelle richiedono una cura maggiore rispetto a quelli normali, e il bracciolo di solito credo che sia il pezzo che si rovina più velocemente seguito dal sedile dell'autista:wink:
la mia è un fine 2003, d'estate se sudi ogni tanto quando la lavi o la fai lavare, ci passi un panno con acqua sul bracciolo e sul volante, metterò la nivea tra un mesetto (mai messa) e poi basta... vai tranquillo, è più resistente del tessuto, al limite il sidile nella seduta si piega.. ma non c'entra con il colore...vai tranky ;-)
Si devi curarli un pò, ci sono ottimi prodotti... ma vuoi mettere un bell'interno in pelle chiaro ???
guarda io li ho in pelle nera, per i chiari non saprei pero' penso che si sporchino e rovinino prima di quelli scuri. ciao
questi sono i miei... hanno un anno di vita, 60.000 km e sono nuovi... li pulisco una volta al mese con la crema bmw per togliere quell'alone che lasciano i jeans e vengono benissimo senza fatica... uso sempre jaens.. unico punto rovinato nel bordino sporgente del fianco sinistro, una zona di meno di mezzo centimetro scolorita.. il punto dove appoggio il gomito per scendere dall'auto... altro neo?? le cuciture, si sono leggermente scurite.. lo noti solo se guardi quelle del pannello porta che sono praticamente candide ancora... in conclusione: LI SCIEGLIEREI ALTRE 100 VOLTE.... Se intendi acquistrali in stoffa però te lo sconsiglio... le macchie restano...
scusa zeus, ma li hai fatti fare tu oppure quel colore è previsto? è una attiva? perchè gli interni del 530 futura di mio padre sono completi. Prima aveva la pelle beige ed era tutto beige, ora ce l'ha grigia ed è tutto grigio. Io sul 530 avevo quelli color tabacco ma, come nella tua, erano colorati solo i sedili e i fianchetti, il resto era nero.
beh per me è stata una scelta di cuore in tutti i sensi!!....all'epoca del coupè convivevo con una ragazza con la quale mi sono lasciato per un'altra. La ragazza nuova abitava a 40km da casa mia e puoi immaginare che il 330 era diventato un pò dispendioso in termini di benzina. Dovendo cmq cambiare auto per prendere un diesel la scelta è ovviamente ricaduta sul 530d, che a mio modo di vedere è la più bella berlina del segmento alto che si sia mai vista negli ultimi 20 anni...cioè dalla Lancia Thema in poi. Ora che convivo nuovamente ho deciso di riprendermi un benzina e visto che tra non molto tempo prevedo di mettere su famiglia era l'ultima occasione buona per farmi un altro coupè!!! p.s. Ho notato solo ora che gli interni a cui mi riferivo erano quelli di guddrum. I tuoi sono effettivamente come quelli che aveva mio padre sul 530 vecchio.