interni chiari | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

interni chiari

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ORMAIDECISO, 8 Marzo 2007.

1. ORMAIDECISO

ORMAIDECISO Kartista

106
    1
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    E92 335D
    un saluto a tutti.

sono stato in concess. per ordinare la macchina.

hanno fatto di tutto per sconsigliarmi gli interni chiari.

capisco che siano delicati per quanto riguarda la pulizia, ma mi hanno detto che si rovinano facilmente (nel senso che si vede) sul bracciolo, sedile, e sulla portiera sinistra se appoggi il braccio.

quancuno ha qualche esperienza??

grazie

2. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    il bracciolo è soggetto a usura e credo che si nota anche di più rispetto agli altri componenti ;)

3. davibor

davibor Collaudatore

263
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    prendili come ti piacciono, i miei chiari non li ho ancora lavati e sono perfetti.. però non fumo...

4. ORMAIDECISO

ORMAIDECISO Kartista

106
    1
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    E92 335D

non fumo nenache io e faccio un lavoro d'ufficio, nel senso che non molto mai in macchina sporco. quindi non si usurano ?

quanto è che hai la macchina ??

grazie a tutti

5. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    ovviamente se ci tieni alla macchina e stai attento non si rovinano mai anche se sono più "fragili" rispetto alla stoffa normale...

6. ORMAIDECISO

ORMAIDECISO Kartista

106
    1
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    E92 335D

questo vale anche per la pelle ?

7. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    a cosa ti riferisci scusa?:-k

cmq io volevo dire che gli interni in pelle richiedono una cura maggiore rispetto a quelli normali, e il bracciolo di solito credo che sia il pezzo che si rovina più velocemente seguito dal sedile dell'autista:wink:

8. davibor

davibor Collaudatore

263
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    la mia è un fine 2003, d'estate se sudi ogni tanto quando la lavi o la fai lavare, ci passi un panno con acqua sul bracciolo e sul volante, metterò la nivea tra un mesetto (mai messa) e poi basta... vai tranquillo, è più resistente del tessuto, al limite il sidile nella seduta si piega.. ma non c'entra con il colore...vai tranky ;-)

9. freccia335

freccia335 Collaudatore

447
    19
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    196
    Bmwista... ma Q7 in progress
    Confermo il fatto che si sporca il rivestimento sulla portira sinistra se ci appoggi il braccio.

10. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Si devi curarli un pò, ci sono ottimi prodotti... ma vuoi mettere un bell'interno in pelle chiaro ???

11. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    guarda io li ho in pelle nera, per i chiari non saprei pero' penso che si sporchino e rovinino prima di quelli scuri. ciao

12. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    questi sono i miei...

hanno un anno di vita, 60.000 km e sono nuovi... li pulisco una volta al mese con la crema bmw per togliere quell'alone che lasciano i jeans e vengono benissimo senza fatica... uso sempre jaens.. unico punto rovinato nel bordino sporgente del fianco sinistro, una zona di meno di mezzo centimetro scolorita.. il punto dove appoggio il gomito per scendere dall'auto... altro neo?? le cuciture, si sono leggermente scurite.. lo noti solo se guardi quelle del pannello porta che sono praticamente candide ancora... in conclusione: LI SCIEGLIEREI ALTRE 100 VOLTE....
    Se intendi acquistrali in stoffa però te lo sconsiglio... le macchie restano...

13. freccia335

freccia335 Collaudatore

447
    19
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    196
    scusa zeus, ma li hai fatti fare tu oppure quel colore è previsto? è una attiva? perchè gli interni del 530 futura di mio padre sono completi. Prima aveva la pelle beige ed era tutto beige, ora ce l'ha grigia ed è tutto grigio. Io sul 530 avevo quelli color tabacco ma, come nella tua, erano colorati solo i sedili e i fianchetti, il resto era nero.

14. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Acquistata così freccia :wink:

P.S. vedo ke dal 530 sei tornato al coupè... ci stò pensando anke io

15. freccia335

freccia335 Collaudatore

447
    19
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    196
    beh per me è stata una scelta di cuore in tutti i sensi!!:biggrin:....all'epoca del coupè convivevo con una ragazza con la quale mi sono lasciato per un'altra. La ragazza nuova abitava a 40km da casa mia e puoi immaginare che il 330 era diventato un pò dispendioso in termini di benzina. Dovendo cmq cambiare auto per prendere un diesel la scelta è ovviamente ricaduta sul 530d, che a mio modo di vedere è la più bella berlina del segmento alto che si sia mai vista negli ultimi 20 anni...cioè dalla Lancia Thema in poi.
    Ora che convivo nuovamente ho deciso di riprendermi un benzina e visto che tra non molto tempo prevedo di mettere su famiglia era l'ultima occasione buona per farmi un altro coupè!!!:mrgreen::mrgreen:

p.s. Ho notato solo ora che gli interni a cui mi riferivo erano quelli di guddrum. I tuoi sono effettivamente come quelli che aveva mio padre sul 530 vecchio.

Condividi questa Pagina