Interni a LED!!! Riprendo la discussione, avendo appena ordinato le luci bianche per gli angel, vorrei ritentare con gli interni a Led. Abbiamo capito che il computer non rileva errori ( il BC si occupa solo delle luci esterne) è la lampada stessa che non si accende come successo a me tempo fa con la plafoniera centrale, quando provai a montare dei Led economici (a macchina spenta funzionavano quindi non era un problema di polarità o difettosità del Led) Avete qualche link per acquistare Led collaudati dotati di resistenza per evitare problemi di funzionamento ? Ciao e Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk
Interni a LED!!! Ragazzi per cambiare la lampadina nel poggiapiedi e sotto le portiere basta togliere il copri luce in plastica facendo leva con un cacciavite o una tessera ? Perché non vedo viti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sotto la portiera sicuramente dato che le ho sostituite con i led, nel poggiapiedi non ci ho mai provato, ma penso che sia la stessa cosa. Ciao
Interni a LED!!! Ciao allora io ho smontato il pannellino di plastica poi ho leggermente abbassato il cassettino porta lampada ... Domanda la lampada come la sfilo ? La devo girare ? Tirare ? Poi viene via solo la lampadina giusto non l'alloggio nero ? L'unico modo per spegnere le luci sotto le portiere in modo da non bruciarsi le dita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> è staccare la batteria giusto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male: l'alloggio puoi rimuoverlo assieme alla lampada dalla sua sede (ruotando il tutto) in modo da avere accesso alla lampada; la lampada è inserita a pressione (tira!). Per spegnere le luci sottoporta o attendi che si stacchi l'alimentazione dopo tot minuti ad auto ferma e chiave disinserita, o stacchi la batteria. Ciao
Oddio, come perdersi in un bicchier d'acqua.. La lampadina la tiri e viene via.. Per togliere il portalampada basta agire con un piccolo cacciavite (anche con l'unghia comunque ci si riesce).. Attenzione per i portalampada sottoporta, soprattutto quello lato passeggero, il filo è molto corto e si rischia togliendola che si sfili la connessione e poi sono porchi per rimetterla.. Quindi, agire con calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Interni a LED!!! Ragazzi io nn ho il pacchetto luci, ho notato però che sotto la maniglia delle portiere ho lo spazio per la luce, coperto da un pezzo di plastica. Secondo voi dove potrei andare per aggiungere le luci?
Interni a LED!!! Chiaramente mi si è scollegato il connettore nelle due portiere Diop !! Non so se è più colpa mia o di bmw che fa i cavetti corti forse per risparmiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... Comunque per le luci nei poggia piedi no problem! Adesso come potrei fare per riattaccare i connettori dalle portiere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente è colpa della BMW (come tante altre marche) che per risparmiare fa queste porcherie... Ma le vendono sempre allo stesso prezzo bah.. Comunque, non devi far altro che armarti di pazienza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti consiglio di inserire la plafoniera con il portalampada all'interno del buco nella portiera, ed in questo modo cerchi di inserire il connettore al portalampada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena fatto...e ovviamente si è sganciato il connettore. Mi sono sdraiato per terra e con tanta pazienza ho sistemato.
Interni a LED!!! Secondo voi alla Z senza pacchetto mancano solo i led o tutti i cablaggi? Sotto le maniglie i buchi ci sono, sono chiusi con tappi di plastica.
Interni a LED!!! domani quasi quasi gli butto un occhio, cerco d togliere il tappo per capirci qualcosa