Interni a LED!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Interni a LED!!!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Knight Rider, 5 Novembre 2009.

1. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S

2. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    queste:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

3. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
  4. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    ah ok........#-o

tipo le mie:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2009
  5. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    bellissima questa z4 "all black"....:cool:

deciso. li ordino!!:biggrin:

pienamente d'accordo, con al cornice nera, le griglie grigie stonano un pò... quasi a sembrare "posticce"... insomma, non c'entrano una mazza con il resto dell'auto!

...ho provato a cercare un pò ma non ho trovato nulla...:sad:

a proposito, sono in procinto di montare un treno di gomme termiche e molto probabilmente le monterò su dei replica M6 da 18", disegno che in assoluto mi è sempre piaciuto e che vedo bene sulla nuova Z.

la questione è il colore: classico grigio o black??

...decido entro sett prossima, ma la seconda opzione attualmente è in vantaggio!:cool:

6. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74

gran bel risultato, complimenti!!:wink:

....finalmente diciamo addio alla luciastra giallognola!!!!:biggrin:

domanda,
    La luce della plafonera centrale (GP Thunder) è di intensità parecchio superiore della lampadina originale?

i led dei vani piedi sono blu oppure è una distorsione della fotocamera? sembrano di una tonalità diversa....

7. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Ma il cerchio M6 non è diamantato??? In ogni caso tra grigio e nero, vai di nero visto che i 19 li hai già grigi. Ti volevo piuttosto chiedere una cosa, visto che io in tema di lucine e led ci capisco poco: ma gli indicatori di direzione sulle fiancate son led o lampadine?? In bmw mi hanno detto che son led, anche se la luce mi sembra da normale lampadina... A te la soluzione...

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2009
  8. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    La luce della plafoniera centrale (GP Thunder) è di intensità parecchio superiore della lampadina originale?

non penso che sia superiore per è solo un effetto ottico,però è sembrato anche a me piu inteso come luce rispetto all originale.
    sono questi:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SUPE...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

i led nel vano piedi ovviamente è diverso dalla plafoniera per il momento (ho ancora due lampadine come la plafoniera),cmq i led messi sono super white della simoni racing.
    effetto sembrano blu ma in realta li danno come bianchi!!!

9. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    beh, sarebbero questi:

[img=http://img24.imageshack.us/img24/2914/m6black.th.jpg]
    [​IMG][​IMG]
    in pratica hanno il canale e la parte interna delle razze di colore nero lucido e la parte superiore ad effetto "polish"...

secondo me ci stanno bene!:biggrin:

ah, x la cornice del doppio rene.... ordinata!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    ..tra 10gg arriva!!:cool:

non le ho smontate ma ti confermo che sono a led: lo riporta il manuale; inoltre lo puoi notare visivamente dal fatto che l'accensione e lo spegnimento delle lampadine a led è "immediato" (come appunto in questo caso) nel senso che passano istantaneamente da spente alla massima luminosità, mentre le lampadine ad incandescenza impiegano, anche se stiamo parlando di centesimi di secondo, un certo tempo ad arrivare alla massima intensità di luce.

...stendiamo poi un velo pietoso sulla superficie del portalampada... quell'effetto "appannato" è, a mio avviso, inguardabile!![-X

Ci sarebbero da sostituire le lampadine degli indicatori di direzione anteriori, che sono tristissimi... non ci ho ancora smanettato, ma credo proprio che una resistenza sia necessaria!:sad:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2009
  10. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Belli i cerchi e vai di doppio rene:mrgreen:!!!

Piuttosto parlando d'indicatori di direzione anteriore, ripeto non che io sia un fanatico di queste cose e non che giudichi un'auto per questo, ci mancherebbe, ma quando mi è arrivata ci son rimasto un pò male. Perchè io avendola ordinata quando neanche esisteva la brochure, pensavo, avrà sicuramente sia le posteriore che le anteriori a led. Ero sicuro. Poi quando mi son visto quelle orrende lampadine arancioni ci son rimasto male. Perchè dalla nuova serie 7 in poi, passando per la e90-91, alla 5Gt, tutte e dico tutte hanno gli indicatori anteriori a led e la Z no??? Mistero della fede:mrgreen:

11. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    bell'effetto!!

12. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    infatti!!! =D>
    ...stesso identico discorso per le luci stop!!!](*,) ...mi chiedo, ma che cavolo di senso ha fare dei gruppi ottici ibridi?!? qualche lampadina a led e qualche lampadina ad incandescenza!?!? bah...

...alla fine per i cerchi ho optato per il classico grigio: li avrei voluti neri, ma tuttu neri.
    Quella finitura polish/diamantata sulla superficie delle razze non finisce di convincermi, è troppo lucida tanto da sembrare, in alcune condizioni di luce, quasi cromata... ed io odio le cromature!:mrgreen:
    in settimana arrivano e poi posto qualche foto.

13. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
  14. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
  15. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    le mie sono delle H8 35watt della gp thunder tutto vetro non a led,ne ho ancora una confezione nuove.
    se vuoi posso farti un buon prezzo......:wink:
    contattami in pm!!!:)

16. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74

molto belle, ottimo risultato!!!:wink:
    sono le gp thunder a 7500k o 8500k?

17. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    8500k installate al momento,ora mi sono arrivate delle altre che sono gpthunder H11 7500k 55watt.
    quindi come watt potenti uguali alle standard,appena le avrò installate farò delle foto per vedere la diffferenza.

18. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74

alt!!!! aspe.... la z4 e89, per gli angel eyes, monta delle h8 da 35w!! ...dove installeresti le h11 da 55w?

19. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    originali monta le H855W, le mie attuali sono H8 35W e mi hanno detto che ci stanno le H11..........:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2009
  20. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    volevo sostituirle pure io le lampade però non capisco bene quante ne devo prendere...scusate l'ignoranza ....
    gli angel sono 4 giusto? 2 per faro. alzando il cofano svito il coperchio sopra il faro e vedo 1 connettore dove presumo ci sia attaccata una lampada che da la luce a un angel, ma per l'altra?

Condividi questa Pagina