Ma siete sicuri sulla pelle/alcantara? per quanto ne sò le combinazioni dovrebbero essere: stoffa, stoffa/pelle, pelle, sensatec, :wink:
stoffa alcantara, almeno così fino a 3 giorni fa diceva anche il configuratore, oltre alle foto viste. tra l'altro la E90 320Si, che montava il pack msport di serie, i sedili erano in stoffa e alcantara. per ora il sensatec non è invece disponibile su E92-E93
l'insieme stoffa/alcantara sta bene esteticamente?? è più comoda della pelle?? è la stessa combinazione che c'è sull'eletta base??
A me personalmente non fa impazzire l'abbinamento stoffa e alcantara, discorso diverso sarebbe fosse solo alcantara..poi se non sbaglio è disponibile come unico colore in nero....di sicuro è più "fresca" d'estate, ma più difficile da pulire rispetto alla pelle..che oltretutto ha ben altro pregio..:wink:
Sono sincero, a me non piacciono, anche perchè sono fatti "al contrario"! Mi spiego: di solito l'alcantara è al centro ed i fianchetti ed i poggiatesta sono in pelle (o in questo caso sarebbero stati di tessuto), ma così non mi fa impazzire... anche perchè l'alcantara sui fianchetti ho paura che faccia in fretta a rovinarsi! Ciao
Io confesso che anche tutta alcantara non mi dispiacerrebbe...mooolto sportiva secondo me..non esiste vero ??!!