Ho notato sul libretto di uso e manutenzione che c'è la possibilità di navigare in internet ( non intendo il sistema online con previsioni meteo notizie ansa ecc) con l'inserimento di indirizzi web, salvare i preferiti ecc, però questa funzione non la ho, voi che mi dite? la avete? si dovrebbe trovare nel menu dei servizi bmw sotto hot-line se non ricordo male. Appena posso vedo di postare la foto del manuale...ma in questo confido che Stedony mi anticipi :wink:. Mia configurazione: Navi pro Bluetooth per servizi telematici Bmw assist e online attivati
Sei un grande dicevo proprio questo. Purtroppo non ti posso reppare sono debitore :wink: Ecco io internet non ce l'ho voi?
Quoto.... ho una e92, anch'io con navi pro i-drive II con BT, assist, online e SOS. Il mio manuale è identico a quello postato e manco io ho la voce "internet" sul display.... nstgy
Mi autorispondo Ieri sono stato in concessionario a chiedere, dopo aver chiamato bmw italia, mi hanno detto che è un servizio al momento funzionante solo in Germania, in Italia è in fase di test e magari in futuro verrà attivato anche qui da noi, l'hardware lo abbiamo in caso di attivazione basterà un'aggiornamento.