vorrei capire se e' possibile avere internet, tramite collegamento con iphone sul display dell' auto, in bmw mi hanno detto che in italia e' una opzione bloccata, e' vero? oppure ci sono altri metodi? grazie
infatti lo so, scusate, ma e' da un po' che non c'e' nei forun. qualcuno conosce le sue coordinate se mi mandate i suoi riferimenti in pm. grazie
volendo avvicinarmi alla F11 volevo chiedere alcune informazioni ai possessori: esistono due tipi di sistema di navigazione schermo grande e piccolo? diversi modelli non lo hanno proprio ed è cura dell'acquirente chiedere in merito? e il sistema ALC che era presente nella stragrande maggioranza delle E60/61 nelle F10/11 ha subito un regresso?
no non scherziamo, dicevo questo perchè ho visto foto negli annunci e ho notato che le immagini sono a volte con un display che praticamente il professional di adesso mentre altre l'immagine della cartina è grossa come tutto il display ed ha una risoluzione migliore, per quanto riguarda l'ALC io ho avuto due 5er con il dispositivo (che praticamente era quasi equipaggiato su molti modelli) e non sai quanto è utile il suo funzionamento, ho notato che il dispositivo è menzionato in pochi esemplari.
Non ho capito cosa intendi, il display e' divisibile come nella E60, se vuoi diventa a tutto schermo con una risoluzione ottima...
quindi si puo eliminare la finestrella con la doppia immagine diciamo della cartina del nav, cosa che non si poteva fare con la E60/61.
Vediamo se ho capito, nella Fxx ,puoi tenere la mappa che ti occupa tutto lo schermo, oppure attivi lo Splitscreen, in questo caso due terzi del display vengono occupati dal navigatore e un terzo da quello che vuoi tu,rubrica indirizzi, posizione veicolo, computer di viaggio ecc ecc, ma questo lo si poteva fare anche con la E 60/61, qual'e' il tuo dubbio?? Adesso nevica troppo, altrimenti uscivo e ti andavo a fare due foto
No dicevo che nelle E60/61 col navi professional non puoi tenere proprio a tutto schermo, rimane sempre la finestrella per quello che vuoi, se imposti la stessa videata del display maggiore ti viene fuori doppia, ma non si puo eliminare mai la finestrella. Mentre l'altro navi (il business per intenderci) hai a tutto schermo, piu piccolo perchè non comprende la finestrella.:wink: