a me ogni tanto non carica le pagine sto ie7.. non so se era per problemi del forum ma per 2 giorni non sono riuscito ad entrarci!
no io nessun problema...come clicco è gia aperta...un razzo!!!...hai provato ad accendere e spegnere o disinstallarlo e reinstallarlo??
ahahahahahahahahhaahahahahahahhhhah http://www.ie7.com/ ahhahahahahahahahahahhahahhhhahhhahahhahhha W FIREFOX!!!!
io ho provato firefox ma nn ci vedo tutta questa supremazia .... anzi ... col nuovo firefox sono stati trovati problmi con gli javascript...
Mozilla ha rilasciato il nuovo firefox 1.5.0.8 xké si é resa conto di aver fatto una grande cazzata con il 2.0
www.opera.com uso questo ormai da tanto tempo. Una volta aveva qualche problemino, ma ora va ce è un amore, stessi problemini di firefox ogni tanto.....
il 2.0 lo uso e non ha alcun problema, anzi ha meno problemi della versione precedente che ad es. mi si bloccava SEMPRE con il configuratore BMW e stamattina ho scaricato sempre la 2.0 su un altro computer quindi c'è eccome
ma xké nn usare solo IE?? tanto ´enecessario in ogni caso .... la velocitá dei browser é abbastanza indifferente xké basta avere la rete un´pó intasata o il server in sovracarico e rallenta tutto ... non é il browser a fare da collo di bottiglia!
ma si che c´é la 2.0 é solo che in Mozilla hanno rilasciato una nuova versione della 1.5 xké la 2.0 fa cagher ...