internet 7...molto bello come grafica se volete scaricarlo...:wink: http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/default.mspx
Non conta la grafica ma la funzionalità; da quando son passato a Firefox, IE lo uso solo per un paio di siti che altrimenti non funzionano. Consuma meno risorse, è più veloce nella navigazione, si può personalizzare all'infinito e, soprattutto, ha la navigazione a schede, ovvero 30 pagine in una finestra sola
capito...il nuovo explorer,non so come funzionalita,ma a me è sempre stato veloce,e ora come grafica è piu bello e apri anche qui le schede in una schermata sola...hehehehe..
il nuovo IE é come firefox e ha le schede... con la differenza che va con qualsiasi sito .... come affermi tu alcuni siti con firefox nn vengono visualizzati! la differenza stava forse nella sicurezza di navigazione e forse la velocitá che peró dipende moltissimo dalla linea, dal traffico e dal pc ... io sinceramente ho sempre usato IE e nn ho mai avuto problemi!
Ah, finalmente hanno introdotto le schede anche in IE, sono state loro a farmi optare per Firefox (lavorando quasi solo tramite pc ho sempre una valanga di finestre aperte, sito, banca, fornitori, ebay, forum, clienti etc etc). Se anche IE adesso avesse la possibilità delle estensioni come Ffox potrei tornare indietro, giusto per avere meno roba possibile installata sul pc. Va anche detto che con Ffox ho avuto zero problemi e zero crash, con IE invece parecchi quindi lo provo ma non so se cambio alla fine, si vedrà dopo un pò di test. EDIT In IE 7 hanno finalmente inserito un sistema di stampa valido o ancora stampa a muzzo come vuole lui fregandosene di quanto si vede a schermo?