Internet è stato eliminato tra gli optional | BMWpassion forum e blog

Internet è stato eliminato tra gli optional

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Stefano Minasi, Sep 6, 2017.

1. Stefano Minasi

Stefano Minasi Kartista

89
    5
    Dec 6, 2016
    BMW F31 320d touring luxury
    Quando ho acquistato la mia f 31 (ottobre 2016), tra i vari optional, vi era la connessione internet 4g per poter navigare sul browser del navigatore.

Si può navigare solo a vettura ferma e, nonostante la limitazione, ritengo l'optional utile per le mie necessità.

Il servizio, valido per un anno, è in scadenza e così ho cercato di rinnovarlo attraverso il portale di connected drive, dove, però, non sono riuscito a farlo.

Ho contatto BMW connected per telefono e una gentile signora mi ha riferito che, a causa delle sopra riferite limitazioni di utilizzo, BMW ha deciso di sospendere il servizio internet che non può essere rinnovato, né sottoscritto.

Rimane quindi solo l'opzione wifi hotspot che consente di navigare con il proprio dispositivo mobile utilizzando la sim presente nell'auto, credo pagando un abbonamento.

Il WIFI non consentirà di navigare utilizzando lo schermo del navigatore.

Complimenti al marchio che si definisce premium!!!.

Un saluto.

Stefano

2. Stefano Minasi

Stefano Minasi Kartista

89
    5
    Dec 6, 2016
    BMW F31 320d touring luxury
    Quindi ero l'unico in tutta Italia ad avere internet sul browser!!!

Eh Eh

3. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8,030
    3,522
    Jan 19, 2016
    Italia
    e46
    Io mi occupavo del testing dell'infotainment BMW e ho sempre ritenuto il browser in auto poco utile.

Funziona solo a vettura ferma, quindi tanto vale usare il cellulare, molto più veloce.

Share This Page