la presunzione c'è stata nel momento in cui ha preso sotto gamba un avversario come volandri x di + sulla terra(il suo terreno preferito) e ke giocava in casa.. la sportività e la presunzione sn 2 cose diverse..
Sottogamba? Volandri in 3 giorni ha battuto il 12 e il 13 del ranking mondiale (nonchè il n.1). E' in una forma stupenda e sulla terra rossa neanche Federer c'ha potuto fare niente. Anche se senza la coincidenza di una sua brutta partita, testimoniata dai 46 errori non forzati, non si sarebbe verificato un tale risultato. Ps: Come si chiama la squadra dei gialli che gioca contro l'ajax nella tua firma? Non li conosco.....
totti..poverello..poteva togliersi grandi soddisfazioni e si è rovinato la carriera restando in quella squadra provinciale..nn sarà mica un 6-2 in coppa italia a farvi alzare la cresta e a fargli vincere il palloned'oro... ps: magari questi invece li conosci... http://www.youtube.com/watch?v=wsGlgKeGV5s scusa ma te la 6 proprio tirata eh... poi xkè dobbiamo andare OT? cmq nn si può negare ke se federer nn avesse preso sottogamba volandri il pur bravo giocatore italiano nulla avrebbe potuto fare...c'è sempre troppo divario tra i 2... federer nn è sceso in campo x niente...x questo è stato presuntuoso
neanche lo apro quel link. E cmq con quella squadra provinciale ha vinto uno scudetto, una supercoppa e schierando 3 titolari nell'italia campione del mondo. Ha fatto 4 assist e 1 gol in coppa del mondo con una gamba sola. E poi ha fatto 147 gol in serie A e 190 in carriera. 13 gol in champions. Bel provincialismo! Solo invidia la tua, per me.
ma io nn ho niente contro totti...x carità...grandissimo giocatore... il suo limite però è stato giocare sempre nella roma..e restare nell'anonimato in ambito europeo..e nn lo diko certo io.. sia kiaro..nn è una questione personale, ma una semplice constatazione cmq i link aprilo pure..
Ma quale sottogamba; Volandri sulla terra è tra i primi 5 giocatori del mondo e nn stò scherzando, e di fronte ad un pubblico italiano, prendere sottogamba la partita è una grande caxxata; è ke ha fatto una delle + brutte partite della sua cariera, mentre l'altro è in forma strepitosa e ha meritato di perdere come ha detto lui stesso!!! Volandri la finale la vede sicuro, nè Gonzales, nè Chela secondo me lo sconfiggeranno!! Mi fà piacere x il tennis italiano, un po' meno x me...ma pazienza!
Ti raccontano le favolette per cercare il pelo nell'uovo. Anonimato in ambito europeo? In cina ha più tifosi lui che ronaldino! E poi dai non sono male 4 gol quest'anno in champions. E' anche capocannoniere in serie A! Dai retta a me. Se lui avesse giocato in un altra squadra non avrebbe reso uguale ma molto di meno. esempio: Nesta!
X me se fosse andato al Barcellona, Real Madrid, Milan o anche Inter, avrebbe avuto + possibilità di vedere il pallone d'oro da vicino visto ke avrebbe giocato sempre la Champions e avrebbe avuto a fianco a se giocatori forti ke l'avrebbero servito su un piatto d'argento!!! Cmq stiamo andando off topic, casomai apriamo un thread apposito!
pensala un pò come t pare...io sn d parere diverso... mi aguro ke de rossi nn faccia lo stesso errore e vada in qlke squadra tipo inter, barca, real o in inghilterra...
Twin la presunzione, se la vuoi vedere e sentire bene, basta che ti guardi un'intervista dell'allenatore della tua squadra.