E' possibile usare 2 auricolari bluetooth come interfono tra di loro? Magari usando un cellulare come "base" con su installato qualche programmino symbian che gestisce la cosa.... Il sistema mi tornerebbe utile andando in moto per parlare con il passeggero usando 2 auricolari economici(si trovano a 15 euro) senza dover prendere dei costosi interfoni BT per caschi...
i BT per caschi sono + specifici, riducono il rumore altrimenti non ci si sente! e cmq devi imparare i gesti
Il 10 marzo ho l'esame... devo riuscire a fare l'otto senza mettere giù il piede. Ho provato ieri nel mio piazzale, ma è troppo stretto...
Si ho lo schema con le misure di dove sono i birilli... il mio piazzale però è troppo piccolo... è lungo circa 15 metri e largo circa 5... devo trovare un piazzale più grande! La altre prove mi preoccupano meno... forse lo slalom un pochettino... devo provare anche quello....
Ho trovato questo [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]In tutte le prove le penalita' sono le seguenti: ° Sbagliare il percorso; ° Dimostrare una scarsa padronanza del mezzo; ° Mettere un piede a terra (ma la prova su moto di 35 Kw per l'accesso diretto alla patente A permette di poter poggiare a terra il piede due volte in base alla circolare M.C.T.C. n. 72/95 del 2 maggio 1995); ° Abbattere uno o piu' birilli.[/FONT]
Ho capito male o è permesso mettere giù il piede due volte se si usano moto >=35kw? Io ero convinto che non si potesse mettere giù il piede... MAI!
si si può, è + complesso fare gli esercizi con moto grosse, visto che i percorsi erano nati per moto piccole e leggere sarebbe bello andare a fare l'esame gon una goldwing o con una harley nemmeno a piedi si riesce a fare un solo percorso chissà che dicono gli esaminatori
Nel corridoio stretto abbatti tutti i birilli da quanto sono larghe! L'otto nemmeno a parlarne hehehe