ciao a tutti ragazzi vi pongo un quesito: avevo un kit allo xeno montato sulla mia e36 e andava tutto bene,ora non ho più quell'auto e l'ho smontato sulla mia attuale macchina che è un 320 ci mod e46,solo che quando accendo gli xeno con la tv accesa questa la vedo disturbata e la stessa cosa lo fa con le stazioni fm della radio mentre se spengo le luci tutto ok ,ma ripeto sulla vecchia e36 nessun disturbo,a qualcuno è mai capitato?
puo darsi ,ora non ricordo l'avevo comprato su ebay due anni fa e l'avevo pagato 119 euro,ci sara qualche modifica in circolazione per sviare il problema?
lo dice il sito stesso, la serie più economica è più adatta a macchine con elettronica semplice, utilitarie etc.... io per la Z4 ho preso il kit professional, pagato 300 euro, mai rogne o spie o sfarfallii, nulla di nulla... con il digital ci potrebbero essere problemi in macchine sofisticate come le nostre... :wink:
il mio è il digital pro non il digital (preso lo scorso anno a piu di 200 euro)..e ci sono gli stessi problemi....problemi di sfarfallii o spie accese manco l ombra...