BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Interfacciare antifurto bmw con satellitare... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Interfacciare antifurto bmw con satellitare...

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da audiores, 8 Febbraio 2018.

  1. audiores

    audiores Aspirante Pilota

    4
    1
    22 Dicembre 2017
    Roma
    Reputazione:
    0
    420d F36 GC M-Sport
    qualcuno di voi sa darmi un consiglio circa l’interfacciamento dell’antifurto originale (0302) montato sulla mia 420 f36?
    Avrei la necessità di montare un modulo satellitare che si attivi su allarme dell’antifurto volumetrico (e quello originale è completo e perfettamente appropriato) ma il mio installatore mi dice che questo antifurto è chiuso e senza possibilità di fornire uscite che possano pilotare altri moduli quando va in allarme... Se qualcuno di voi ha qualche info a riguardo e/o qualche consiglio su satellitari da prendere per realizzare tale configurazione (io avevo pensato a un cobra-Vodafone) ve ne sarei grato....! Ciao
     
  2. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.674
    212
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    420d GC doppata
    Interessa anche a me..seguo..
     
  3. audiores

    audiores Aspirante Pilota

    4
    1
    22 Dicembre 2017
    Roma
    Reputazione:
    0
    420d F36 GC M-Sport
    Ciao
    vi aggiorno sul quesito in oggetto fornendo anche una soluzione per chi fosse interessato.
    In commercio ho trovato solo una soluzione che può fare al caso e cioè far poilotare dall'antifurto di serie (cod. opz. 0302) un antifurto satellitare. Si tratta della soluzione di MetaSystem che prevede un modulo ad hoc (il metasystem wi 2.0) che preleva dal can dell'auto il segnale di attivazione dell'antifurto originale e lo trasmette via wi-fi (e purtroppo non via filo) al suo antifurto sat predisposto ad hoc. Non ci sono almeno per il momento alternative in commercio , sarebbe stato utile aver trovato un modulo di interfaccia come il metasystem wi 2.0 che potesse pilotare via filo qualsiasi altro modulo sat , anche di altre marche. Evidentemente questo non è stato fatto per ragioni commerciali , nè esistono in commercio ad oggi moduli di altri marchi come questo di utilizzo e interfacciamento generico... L'alternativa è quella di installare un altro antifurto volumetrico (sostituendo le fotocellule originali) che possa poi pilotare il modulo SAT e che coesista con quello originale.... non è però il massimo della pulizia.
     
    A powerslave piace questo elemento.

Condividi questa Pagina