Gli mkv??!!!! Spettacolo!!!! Ma solo con il navi professional giusto? Con la radio pro, posso vedere i DVD?
io ho il navi professional....e gli mkv funzionano così come i DVD.... Qualcuno sa se in rete si trovano i dvd con le mappe?
provato oggi ...selezionato il supporto USB...e funziona tutto.. ho capito.. che al mattino... anzichè 4ruote.. devo leggermi sto benedetto manuale
Interfaccia USB Se nella chiavetta ci carico i film e la inserisco nella presa usb del bracciolo li legge? Scritto di fretta con Tapatalk da steguanzi77
Interfaccia USB No, quella porta USB serve solo per la musica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Se hai il navi puoi vedere i film tramite il lettore DVD, niente chiavetta USB in ogni caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok grazie...invece per cancellare la musica memorizzata sull'hard disk dal precedente proprietario? non riesco...
Devi schiacciare il tasto "option" per entrare nelle opzioni, e trovi la voce nel menù per cancellare tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente quando sei nella playlist...
domanda io sto per prendere una f20 sull'auto c'e radio professional con lettore cd e codifica dvd per italia piu pannello strumenti estese. codici 06wa 0663 0698. posso vedere dvd e mkv ?
penso che per i video in ogni caso ci voglia il navi prof, poi qualcuno che ha la radio prof (io ho navi prof) ti saprà dire di più.
Una domanda..sto usando spesso la chiavetta usb,anzi ne ho usate due e entrambe si comportavano allo stesso modo,mi spiego.. Quando spengo la macchina,sia spegnendo anche la radio,sia spegnendo la radio automaticamente quando chiudo la macchina con il telecomando,al riavvio della radio a volte la traccia riprende da dove la avevo lasciata,a volte ricomincia dall'inizio del file..e' normale?
Interfaccia USB Io l'ho appena acquistata...sia l'auto che la chiavetta usb e quando riaccendo l'auto parte da dove si è interrotta allo spegnimento... Scritto di fretta con Tapatalk da steguanzi77