Ciao ragazzi, volevo comprare una chiavetta USB da mettere nel bracciolo della macchina per ascoltare la musica. Sapete se esistono limiti di capacità, se è usb 2.0 o 3.0? Grazie in anticipo, Nicola
io uso questa ed è stupenda... per essere così piccola è davvero veloce sia in lettura che scrittura... e poi non occupa spazio Si chiama sandisk cruzer fit
c'è in vari tagli di memoria, su amazon parte dai 6 euro circa per la 8 gb ai 19,90 della 32 gb... La uso pure io, nel taglio da 32 gb, e funziona veramente bene!
16 gb 10,36€ su @amazon..http://www.amazon.it/SanDisk-Cruzer-Fit-versione-standard/dp/B005FYNSZA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1394785451&sr=8-2&keywords=sandisk+16gb
umh... stavo provando l'usb.... non funziona... mi sa... formattata fat 32 è una 16 gb... ho provato anche con un altra sempre 16 gb... ma niente... qualche idea?
Ma tu avevi provato altre chiavette oppure questa é la prima? Perché oggi ho ritirato la mia F20, inserita la chiavetta usb che funzionava benissimo: nessun supporto... Mi stavo incaxxxando ma poi nel menù CD/Multimedia c'è una voce che ti fa scegliere le fonti eterne, usb e aux...
io uso una 32gb e non ho mai avuto problemi come detto una volta inserita premi cd, poi il joistick a sinistra e da li scorri in fonti esterne come ti hanno detto e scegli USB se non va prova un'altra pennetta altrimenti vai in bmw
esattamente come la mia.. allora guardo un po i setteggi.. xchè sicuramete sarà settata su aux tank's all :-)
io comunque ho provato diversi dispositivi tutti perfettamente funzionanti...ho attaccato anche un HD usb da un terabyte tutto perfetto mi legge anche i film in MKV....
Una domanda: qualcuno sa quanto è lo spazio disponibile nell'hard disk del sistema professional?? grazie