1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Interfaccia usb con bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pfarma, 25 Settembre 2007.

1. Pfarma

Pfarma Kartista

91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    Salve a tutti!Sono un nuovo utente di questo bellissimo ed utilissimo Forum.:razz:
    Ho appena ordinato una E92 320d con navi pro, interfaccia usb e bluetooth per cellulare.
    Vorrei gentilmente sapere se per collegare l'iPod nella porta usb c'è bisogno di un ulteriore cavetto (mi sembra di aver letto qualcosa del genere in qualche post:-k ) e se inserendo un chiavetta usb con file mp3 memorizzati, questi ultimi vengono letti dal navi.
    Inoltre, ci sono problemi di incompatibilità tra il bluetooth e il funzionamento dell' iPod tramite usb?
    Grazie a tutti!:wink:

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.266
    547
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.892
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si vi sono delle limitazioni nel uso del ipod si consiglia l utilizzo di un cavo ad y per ipod parte audio separato per problema di dmr per le chavette usb ok perHD dipende dalla grandezza e dal consumo per gli altri problemi sarrano risolti con cip 30 ( si considera che adesso siamo a cip 27.02 ) arrivo previsto febbraio 2008 VEDI POST DETTAGLIATO PER IL FUNZIONAMENTO DEL USB

Condividi questa Pagina