interfaccia USB Bluetooth serie 1 E87 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

interfaccia USB Bluetooth serie 1 E87

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da maristella, 18 Aprile 2013.

1. maristella

maristella Aspirante Pilota

10
    0
    11 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Mini cooper
    Buongiorno a tutti!
    Vorrei montare un'intrefaccia USB e bluetooth sulla mia serie 1 anno 2006 E87 con radio cd buisness, ho già letto varie discussioni al riguardo ma sono riuscita a farmi una idea non molto precisa...
    Mi sembra di aver capito che la mia radio cd buisness necessita di una interfaccia diversa tra l'altro plug&play rispetto a quella della radio professional o navi che invece montano l'interfaccia mulf2. Ho capito bene?
    Quindi qual è l'interfaccia che devo cercare?! vorrei quella che monta originale BMW.
    Vi ringrazio anticipatamente!! :-)
    Saluti
    Maristella

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Se vuoi ho il bluetooth bmw per radio business che viene rpodotto per conto di bmw dalla metasystem

completo di modulino comandi al volante

180 euro

3. maristella

maristella Aspirante Pilota

10
    0
    11 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Mini cooper
    Ti ringrazio ma in realtà quel modulo c'è l'ha usato un mio amico ma non ero sicura fosse quello giusto..

ma se monto quello poi non posso montare anche l'interfaccia per l'iPod immagino.. o si possono montare entrambi?! Non esiste una interfaccia unica Bluetooth e iPod per questa radio?

Condividi questa Pagina