Ciao a tutti, sto passando da una 320D (E90) ad una 325D(E91). Vorrei smontare e rimontare l'interfaccia IPOD presente nella mia attuale auto...qualcuno di voi mi può aiutare nello smontaggio e rimontaggio nella mia nuova auto???? Grazie a tutti per l'aiuto. Fab
ciao ragazzi, vi faccio una domanda perche' non ho ancora capito bene come funziona il collegamento per l ipod.. tra dieci giorni mi arriva la macchina nuova, 330xd e91, con interfaccia per ipod...il navigatore con questa interfaccia legge tutti i brani presenti sull ipod inseriti nella libreria generale o solo le playlist come mi e' stato detto? fatemi sapere.. grazie
A me su una E87 con navi pro (stesso navi della E91..) legge le playlist,tutta la libreria,si possono cercare i brani con l'elenco artisti o con l'elenco album.. Comunque si può tranquillamente smontare l'interfaccia da un auto e montarla in un altra,basta far fare la codifica,cioé circa 10 minuti di programmazione con la SSS Bmw...
Scusate, mi aggangio a questo per un info. se collego alla porta usb una pennina, quali sono i file supportati? ok mp3, ma anche altro? Wav, ogg?