Interfaccia iPod | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interfaccia iPod

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lazy, 20 Marzo 2007.

1. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    Sono in attesa di una X3 e vorrei farmi montare in aftermarket la cosidetta "interfaccia ipod".
    Qualcuno di voi, ce l'ha?? Se sì, come vi trovate, insomma quali sono i vantaggi e/o gli svantaggi rispetto alla semplice uscita AUX???

Un'altra cosa che mi è poco chiara, è se potrò visualizzare le informazioni della canzone (artista, nome brano ecc.), tenendo presente che non ho preso il navigatore; sul sito della bmw vi riporto testualmente "...L’interfaccia iPod II di BMW consente inoltre di visualizzare sul display addizionale montato sul cruscotto il titolo attuale o la posizione nel menu di selezione."

E quale sarebbe questo DISPLAY ADDIZIONALE???

Poi sempre dal sito bmw, continuando a leggere, mi parla di 3 diverse generazioni di interfaccia ipod I, II, III.

Quali sono le differenze tra le generazioni, e quale sarà montata sulla mia x3???

Mi dispiace se mi sono dilungato, ma ci ho capito veramente poco di questa interfaccia e vorrei capire soprattutto se mi conviene prenderla oppure no.
    Vi ringrazio!=D> :wink:

2. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    io ti posso dire che avendo il navi professional l'ipod è molto utile perchè vedi sul display le playlist e i titoli delle canzoni, non avendo il monitor credo che tutto ciò si possa vedere sul display della radio (professional?).
    qualcunaltrocredo ti potrà rispondere...

3. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    ma perchè nessuno risponde ai miei messaggi????:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: ](*,)

4. gabbia77

gabbia77 Kartista

90
    0
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d futura
    Mi sto informando anche io!! Di certo so dirti che con l'interfaccia I non hai accesso completo all'ipod in quanto non puoi selezionare musica dal genere, artista, o album ma semplicemente da tue 5 plalist precedentemente compilate.
    Visto che l' hai acquistato quanto costa l' intefaccia bmw??

5. coby

coby Kartista

69
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320 D touring M-sport E91
    Per quello che riguarda il display addizionale posso dirti che ti bucheranno il cruscotto e ti aggiungeranno un display dove potrai vedere il tuo ipod.
    L'interfaccia dipende dal tuo allestimento, io ho la professional con il navi e se non ricordo male è la III; quindi nel tuo caso dovrebbe essere la II dato che non hai il navi. La uno dovrebbe essere per le 3 fino al 2005. Posso dirti che il modulo è molto comodo dato che fai tutto con idrive mentre con l'ingresso aux in devi fare tutto dal ipod.

6. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    sapete dove posso trovare qualche foto di questo display addizionale???

7. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Non l' ho ancora acquistato, ci sto ancora pensando, perchè ancora non ho capito bene di cosa consta questa interfaccia e se avrò o meno completamente accesso a tutte le informazione dei brani e delle funzioni ipod.
    Comunque il mio concessionario mi ha detto che viene intorno ai 300 euro e si monta in aftermarket.

Aspetto delucidazioni da chi voglia darmene.
    Grazie.

8. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    io ho una 1er con radio professional, ho montato l'interfaccia 3 (l'ultima)
    vedo tutte le info sul display della radio, non c'e' bisogno di un display aggiuntivo
    e comando il tutto o dalla radio o dal volante, non c'e' bisogno di organizzare l'ipod in modo particolare

con le interfacce precedenti non era cosi'

lo trovo molto comodo, se tu attualmente entri nell'aux dalle cuffie, con l'interfaccia la qualita' e' superiore, poi dipende sempre dai file caricati:wink:

Condividi questa Pagina