Interfaccia Ipod su e92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Interfaccia Ipod su e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Franz330, 10 Ottobre 2008.

1. Franz330

Franz330 Kartista

67
    0
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 330i E92
    Qualcuno di voi ha acquistato l'interfaccia originale i pod?
    Quanto avete speso...in totale??!!

Io l'ho ordinata con la macchina al costo di 300€...alchè il giorno di consegna dell'auto mi sono recato in concessionaria con il mio i-pod in modo da poterlo immediatamente collegare e provare...
    Apro il bracciolo all'interno di cui si trova l'alloggiamento per l'ipod e non trovo nessun cavetto a cui collegare il lettore...solo appunto l'ingresso usb ordinato con l'auto...
    Chiedo info ad un addetto e questo, dopo un po, torna con il cavetto maschio-maschio da un lato ingresso i-pod, dall'altro ingresso usb e jack dicendomi che costava 60€ ma che me l'avrebbe regalato!

La bmw si fa veramente pagare 60€ per quello stupido cavetto (il giorno che uno va a ritirare una macchina da 50.000€!!!) e lo vende a parte dopo che uno ha speso 300€ per l'interfaccia originale i-pod?? oppure l'addetto ha voluto fare il "figo"???!

Se è vera la prima bmw è scandalosa!!!
    Se è vera la seconda mi viene da ridere a ripensare a quel tipo che mi ha dato il cavetto e ha voluto fare il brillante con il suo finto omaggio!!!

2. Novellino

Novellino Kartista

59
    1
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    Passat
    Anch'io vorrei ordinare l'ingresso USB e pensavo di utilizzare come cavo quello che uso normalmente per collegare l'ipod al pc....:-k
    Non va bene così

3. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    funzione cerca.....che sennò (giustamente) s'incazzano.....

cmq sì è così, il cavo purtroppo è necessario per vedere correttamente l'ipod e purtroppo costa sempre 50-60€....ma quasi sempre se lo si chiede alla consegna lo regalano....

4. lukelukes

lukelukes Collaudatore

276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    hai visto nel portaoggetti lato passeggero?è li che alloggia il cavetto dell'interfaccia da 300 euro

5. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    e il bello che se alla usb ci attacchi una penna o addirittura l'ipod stesso ma con milioni di brani NON itunes scaricati illegalmente li legge senza problemi

oltra al danno la beffa....

Condividi questa Pagina