Interfaccia Ipod + Nano 4G <incompatibili?> | BMWpassion forum e blog

Interfaccia Ipod + Nano 4G <incompatibili?>

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabrizio, 13 Febbraio 2009.

1. fabrizio

fabrizio Aspirante Pilota

21
    0
    8 Marzo 2006
    530D E61
    Ciao a tutti,

chiedevo se qualcuno ha il mio stesso problema...

Ho fatto installare postmontaggio (sul mio 530d anno 2005) dalla conce Bmw l'inferfaccia Ipod (un $alasso pauroso!) e quando al ritiro ho controllato il lavoro, tutto andava a meraviglia.

Il giorno dopo controllando meglio ho notato che sul dispaly dell'Ipod compariva in basso questo messaggio "caricamento non supportato da questo accessorio".
    Infatti dopo un paio di giorni è morto (scarico).
    Ora l'ho ricaricato in casa e ricollegato (funziona) ma cmq mi da lo stesso messaggio di errore.

Qualcuno ne sà qualcosa?:-k
    Ho pagato un sacco di soldi un accessorio che non serve a niente?:rolleyes:
    Mi hanno semplicente fregato?#-o

Solo all'idea di tornare in concessionaria mi vengono i brividi.

Ps : il mio Ipod è il Nano 4G da 16 GB , ovvero il modello uscito a settembre 2008.

Ciao.
    Fabrizio

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2009
  2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    1er bianca
    io ho un interfaccia ipod (non usb)
    il mio ipod photo 30gb funziona perfettamente, l'iphone va' ma con il tuo stesso messaggio
    non credo sia un problema di interfaccia, anche un amico con un alpine e il nano 4g ha lo stesso problema, probabilmente se usi un ipod piu' vecchio lo carica
    ora non so' se dipende da apple o necessita un aggiornamento l'interfaccia che e' di una generazione precedente
    :wink:

3. fabrizio

21
    0
    8 Marzo 2006
    530D E61
    Quindi gli apparecchi di ultima generazione non li ricarica?

Mi pare che sia una informazione che l'officina avrebbe dovuto dare visto quanto se lo fanno pagare ($$). Io oltretutto gli ho lasciato l'ipod quando ho consegnato la macchina per il montaggio, non hanno notato questo PICCOLO problema?

Mi sembra tutto una follia!!

4. dottorino

dottorino Aspirante Pilota

13
    0
    29 Gennaio 2009
    x5
    ciao se vai su i tunes e aggiorni l'i pod il tuo problem dovrebbe andar via..fammi sapere ad un amico mio amico ho risolto cosi

5. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    118d futura 3p
    quoto, solitamente l'interfaccia bmw supporta solo ipod con firmware abbastanza recenti, controlla sul libretto dell'interfaccia che ti hanno lasciato i firmware compatibili, solitamente per il nano deve essere almeno l'1.4...
    al max lo aggiorni con quello nuovo...

6. fabrizio

21
    0
    8 Marzo 2006
    530D E61
    Proverò.. anche se ho dei dubbi in proposito. L'ho acquistato due mesi fa e l'ho aggiornato appena collegato ad itunes.

Grazie cmq per la dritta.

Condividi questa Pagina