Guarda Alberto, la velocità è ottima e non si è mai puntato. Onestamente se avessi ordinato io la vettura avrei inserito a monte l'interfaccia USB. Alla fine dei conti però, devo ammettere che mi trovo decisamente bene. La verifica sul limite delle 250 righe l'ho fatta dalla root principale dell'ipod, dove mi visualizza tutte le canzoni, fino alla fine. Tra l'altro è anche molto veloce nel sincronizzare nuovi dispositivi. Ho provato con l'Ipod della mia ragazza, attacchi e in 3 secondi è tutto online.
Confermo, alcune conce lo regalano, altre no. Comunque è un normalissimo cavetto che puoi reperire ovunque, mediaworld compreso.
personalmente lo pretenderei in regalo alla consegna dell'auto....minimo 40000 € di macchina e non mi regalano un cavo che a loro costerà 20€?
io l'ho comprato xke dove ho preso l'auto erano senza ...però ,in cambio,ho svuotato la X6 di presentazione
bravo così si fa!! ps complimentoni per il mezzo cmq, c'è ne una qui vicino casa mia identica alla tua e devo proprio dire che è un bel giocattolino
ahn....:wink:... infatti ad autobavaria me ne han chiesto 450!! se mi penso che il parrot completo con i cablaggi viene la metà! penso che me lo installerò io dopo il tagliando....sperando che non se ne accorgano al prossimo! ps hai seguito il lavoro mentre lo installava per caso?
500 euro per un cavetto dell'ipod????????!!!!!!!!!!!!! alla faccia. siete proprio ricchi! e poi dicono che c'é crisi...
no per niente...ma a quanto pare non c'è molta alternativa per poterlo collegare... lo so tu dirai: che cacchio te ne frega di collegare l'ipod? lo so e in parte hai ragione, ma non so te ma io praticamente ci vivo in macchina quindi qualche comodità in più mi fa decisamente piacere...
quoto.... però è anche vero che son decisamente soldi buttati (un milione per un cavo, se mi ci penso....) però è uno sfizio! ps personalmente poi, mi accorgo usandola la macchina delle piccole "cavolatine" che mi mancano in viaggio...e se posso ovviare...mi rendo il viaggio (e la vita) un pochino migliore!
si lo sapevo...però resta comunque un costo spropositato no? cmq tornando all argomento, non c'è modo di avere la usb (in conce intendo) in retrofit?
Avendo la radio Business è tranquillamente possibile montare l'interfaccia usb (viene montata una presa USB) che permette anche il collegamento ipod (viene montata anhe una presa iod nel portaoggetti...),te ne do la certezza assoluta... Ho mandato un pm... Il prezzo in conce è di circa 300 euro
si ho visto, grazie mille....anche il prezzo non è male, però ho il problema che poi comunque dovrei andare a far codificare il tutto in conce, giusto? e siccome ho la macchina in garanzia...e il pacchetto manutenzione essential, mi invaliderebbero tutti e due se mi facessi il lavoro! (che mi farei molto volentieri...) cmq grazie mille lo stesso!
Allora...se ti montano l'interfaccia i-pod che viene eventualmente montata al momento dell'ordine dell'autovettura ti montano l presa USB nel bracciolo e poi dovrai collegare l'i-pod con il cavetto a Y. Attenzione che se hai il caricatore cd nel baule probabilmente ti diranno che le due opzioni non sono compatibili.
no non ho il caricatore...ma cmq quello che non capisco è se è possibile scegliere se montare una delle due interfaccie oppure no! e se no, perchè cavolo alla conce mi dicono che mi servirà il cavetto ad y poi per collegare l'ipod??? mistero....atd è l'unico che puo risolverlo mi sa....
Ragazzi risolto il dubbio! Grazie al mitico atd ovviamente.... allora le cose stanno così: -radio business: è possibile montare solamente l'inferfaccia con il cavo e il display separato per la visualizzazione dei brani; -radio prof: è possibile montare sia l'interfaccia di cui sopra che quella con la porta usb! se non ci fosse atd bisognerebbe inventarlo.... ps per chi ha montato la prima, hanno messo a tutti il diplay? è sopra le bocchette del clima in centro giusto?
anzi, mi correggo....al momento (a quanto mi dice atd) è stato ritirato il primo kit e messo in commercio un altro, sempre per radio business, che fornisce la presa usb! almeno questo è quello che ho capito, perchè ci sto capendo sempre meno....